Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vado di Mint con KDE
Buongiorno a tutti!!!!
dopo aver smanettato per qualche mese sulla Mint Mate, ho deciso di provare la versione con KDE...
So che molti di Voi sono contrari, ma direi.....
GALATTICA!!!!!
A parer mio è una scheggia...efficente...funzionale!
Sono strasoddisfatto!!!!
Tra l'altro, rispetto a precedenti versioni di KDE che avevo provato in passato, ho notato diverse migliorie!
Buona giornata a tutti!!!
<> Notebook Asus N56JK <>
<> Intel® Core™ i7 4710HQ; Graphic card Intel + Nvidia GeForce GTX850M 2GiB ram; Display 15,6" Full HD (1920x1080) IPS FHD; HDD 1TiB; 8GB ram DDR3 <>
<> O.S. Kubuntu 14.04 LTS x64 - Windows 8.1 x64 - UEFI mode <>
Cita messaggio
kde o lo si ama ( e sono in molti ) o lo si "disprezza"..........
Cita messaggio
Kde è un de completo e personalizzabile a piacimento, un poco più pesante degli altri ma con hardware adeguato da molte soddisfazioni.
un consiglio, installa da synaptic e poi lo trovi nei widgets che aggiungi alla barra
Codice:
plasma-widget-lancelot
Mint 12 kde
Lo metti al posto del menù classico e vedrai che comodità.
Giuseppe
Cita messaggio
Piace anche a me lancelot come menu ... a dire il vero è ispirato proprio al mint menu pertanto se è presente quest ultimo direi che non ha nulla da invidiare.
Per curiosita che release hai installato e che versione kde hai attualmente?
Cita messaggio
Il mint menù non c'è su mint kde.
Giuseppe
Cita messaggio
Essere contrari a KDE è come essere contrari alle poltrone.
Il problema non è nella loro comodità ma nel bisogno di una cosa così invadente.

Per guardare un computer, kde4 è il massimo; per lavorarci, i vari mate cinnamon e compagnia arrivano ora al punto dov'era kde3 e che resta ineguagliato per semplicità e configurabilità.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
Che a molti piaccia kde lo sapevo..non a tutti però piace Mint con kde (e non cspisco perché... Almeno su altri forum ci sono molti pareri discordanti).
Ho comunque installato la 16 Petra che monta kde 4.11 se non ricordo male (stasera verifico meglio però).
<> Intel® Core™ i7 4710HQ; Graphic card Intel + Nvidia GeForce GTX850M 2GiB ram; Display 15,6" Full HD (1920x1080) IPS FHD; HDD 1TiB; 8GB ram DDR3 <>
Cita messaggio
Mint 16 kde è quasi uguale a kubuntu 13.10, cambia il gestore aggiornamenti, i repository ( mint ha i suoi ) e ovviamente il tema.
Giuseppe
Cita messaggio
Confermo che la Mint 16 monta kde 4.11.3 e kernel 3.11.0-12
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)