Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Valencia passa a LibreOffice
La regione autonoma di Valencia passa a LibreOffice risparmiando ben 1,5 milioni di euro l'anno in soli costi di licenza.

Continua

Cita messaggio
ottimo spero che anche in italia si renderanno conto presto dei risparmi Smile cosi i soldi potranno impiegarli in qualcosa di piu utile per i cittadini Smile
(o la mia è solo una velleitaria utopia??Confused)
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Exclamation
Cita messaggio
(24-08-2013, 13:58 )Giovanni.Mazza Ha scritto: ottimo spero che anche in italia si renderanno conto presto dei risparmi Smile cosi i soldi potranno impiegarli in qualcosa di piu utile per i cittadini Smile
(o la mia è solo una velleitaria utopia??Confused)

Mai dire mai, credete davvero che i soldi risparmiati dall'open source vengano reinvestiti in altre opere? siamo in Italia e non mi dilungherò sull'argomento.
Cita messaggio
(24-08-2013, 15:54 )procton771 Ha scritto: Mai dire mai, credete davvero che i soldi risparmiati dall'open source vengano reinvestiti in altre opere? siamo in Italia e non mi dilungherò sull'argomento.
Magari posson essere impiegati all'italiana ricomprando le licenze Windows l'anno dopo.

Cita messaggio
ahahahahaha sarà cosi brunik? e chi può dirlo purtroppo anche oggi alla tele hanno parlato di gente che sta economicamente bene ed evade lo stesso bah anche se questo è tutt'altro argomento chiudo il mio ot
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(24-08-2013, 16:03 )brunik Ha scritto:
(24-08-2013, 15:54 )procton771 Ha scritto: Mai dire mai, credete davvero che i soldi risparmiati dall'open source vengano reinvestiti in altre opere? siamo in Italia e non mi dilungherò sull'argomento.
Magari posson essere impiegati all'italiana ricomprando le licenze Windows l'anno dopo.

Non ne dubito Sad
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)