Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Variety e Mate DE
Qualcuno sa perche su altri DE (Unity,Gnome,Cinnamon,Cairo Dock) il programmino Variety funziona (cambia foto con ..tot minuti..su desktop tipo win7-8) e su Mate non cambia niente ? E un perche oppure devo installare qualche plugin? grazie_tomy !
Cita messaggio
Dai una lettura alle discussioni

http://forums.linuxmint.com/viewtopic.ph...6&t=130582

https://bugs.launchpad.net/variety/+bug/1166201

Sposto in Personalizzazioni, Aspetto, Driver

Cita messaggio
@brunik grazie per la risposta ma non ho risolto, domani ritorno piu in detaglio; quelle guide te fanno cambiare una solo foto , invece Variety su altre DE mi apre in automatico 30 foto da una cartella mia ad un intervallo di 4 minuti_strano che su Mate ancora niente, o forse non ho capito bene io dato che ho fatto la traduzione delle pagine in Ita Undecided
Cita messaggio
Se non risolvi .....prova proprio a cambiare programma,inizia a testare Wally
presente su ubuntu software centre.

Cita messaggio
penso che la modalita Mate non vuole sentire di altre modalita grafiche, installato Wally, su Unity ed altre DE ,funziona (premetto che ho disativato Variety dal avvio in automatico) A me piacerebbe Variety su Mate !
P.S. Avviso a chi installa Wally: sono 2 giorni At che cerco l'icona del programma per farlo partire.Non si trova in sistema,preferenze o amministrazione.Il programma ha solo un icona (wally) " buttata " nella cartella : usr/share/app-install/desktop ...Divertitevi_ciao_tomy !
Cita messaggio
Su mate,se presente shotwell,puoi provare ad importare la cartella con le foto da aprire
Ora avviato shotwell,in ultima importazione dovrebbero esserci le foto,seleziona quelle da avviare,poi dal menu file,scegli imposta come sfondo diapositive e dai un intervallo di tempo preferito nella nuova finestra che appare.

Cita messaggio
[RISOLTO] grazie a brunik, sono riuscito a fare un Ubuntu come "Gesu cristo comanda" ,adesso SI un Ubuntu chiavetta persistente.A presto brunik ,sei stato ottimo e paziente_grazie, ciao da Roma!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)