Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vedere siti Rai con Google Chrome
Come già segnalato in precedenza con Firefox non vedo i video.
Chiedo pertanto se e come è possibile vedere le trasmissioni Rai utilizzando Google Chrome con il quale i video si vedono bene.
Ho installato Ubuntu 12.04 Plus 9.
Ciao a tutti e grazie
Cita messaggio
Nella Plus hai già chrome. Prova.
Cita messaggio
(29-05-2012, 12:09 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Nella Plus hai già chrome. Prova.

Ho già installato Chrome con il quale vedo bene i video, ma per i siti Rai chiede Microsoft Silverligth. Come devo comportarmi?
Grazie
Cita messaggio
hai due possibilià:

1 - monnlight

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

2 - l'addon per firefox: Rai Smooth

http://www.istitutomajorana.it/index.php...Itemid=229
Cita messaggio
Io con la plus9 su crome vedo:

in strumenti estensioni:

Cita messaggio
(29-05-2012, 12:50 )dxgiusti Ha scritto: Io con la plus9 su crome vedo:

in strumenti estensioni:

Ma moonlight non è compatibile con firefox12???
Io sinceramente ho risolto con rai smooth (add-on firefox) o ancora meglio guardando la rai da qui respirotv.n.nu (anche con tablet android)

Consentitemi un piccolo OT: è una cazzata che la RAI, servizio pubblico e tv di stato, abbia optato per un "flash player" (non so come definirlo) proprietario ed accessibile solo da microsoft. Si hanno notizie per il fantomatico HTML5???
Cita messaggio
(29-05-2012, 12:56 )tumbler Ha scritto:

in strumenti estensioni:

Io sinceramente ho risolto con rai smooth (add-on firefox) o ancora meglio guardando la rai da qui respirotv.n.nu (anche con tablet android)

Consentitemi un piccolo OT: è una cazzata che la RAI, servizio pubblico e tv di stato, abbia optato per un "flash player" (non so come definirlo) proprietario ed accessibile solo da microsoft. Si hanno notizie per il fantomatico HTML5???

non so con firefox io uso crome
Cita messaggio
(29-05-2012, 13:20 )dxgiusti Ha scritto:
(29-05-2012, 12:56 )tumbler Ha scritto:

in strumenti estensioni:

non so con firefox io uso crome

Grazie a tutti, ho provato le varie soluzioni ma non funzionano......ci rinuncio
Cita messaggio
(29-05-2012, 12:50 )'dxgiusti' Ha scritto: Io con la plus9 su crome vedo:

in strumenti estensioni:

Salve,vorrei chiederti se l'estensione moonlight esiste ancora su chromium, perché non la trovo.

Nel caso non ci fosse più, potresti cortesemente dirmi come hai risolto, in alternativa?

Grazie.

sarebbe bello capirci qualcosa...

Ubuntu 14.04(trusty) 64 bit;1,9 GiB;Genuine Intel® CPU 2140 @ 1.60GHz × 2
Cita messaggio
ciao, moonlight è praticamente defunto. se il discorso è relativo ai canali della rai se ne è molto parlato anche in questi giorni. fai una veloce ricerca sul forum utilizzando il link "Cerca nel Forum con Google" troverai sicuramente una risposta che ti risolverà il tuo. poi se non trovi, siamo qui.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)