Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vi guido,consiglio e regolo........urrràààà
Sposto nella sezione:

Guide al forum, consigli e regole

e metto in "rilievo" (può servire quale guida).

[img]images/smilies/wink.gif[/img][img]images/smilies/wink.gif[/img][img]images/smilies/wink.gif[/img][img]images/smilies/wink.gif[/img][img]images/smilies/wink.gif[/img][img]images/smilies/wink.gif[/img]

Sappiate tutti che un mio post è stato inserito come sopra descritto.[img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
Mi sento importante  informatica, da oggi sarò una vostra guida, per favore da domani quando vi rivolgerete alla sottoscritta  datemi del "Lei" o per avere maggior attenzione da parte mia del "Voi"[img]images/smilies/angel.gif[/img]

Grande riflessione fatta in tarda serata da .....me[img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]
notteeee neee

Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
sig. anna, voi pensate che domani a milano nevicherà?
Cita messaggio
(26-01-2014, 23:11 )dxgiusti Ha scritto: sig. anna, voi pensate che domani a milano nevicherà?

Mio caro amico,ti dico che domani non nevica ma mercoledi quando dovrò andare fuori città è sicuro.
(e come fa il mago Otelma) passo la mia mano sulla tua testa come una benedizione

Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
mercoledi 29, giovedi 30, venerdi 31, i tre giorni della merla.......
Cita messaggio
Ma dai....venite tutti al sud. Qui ci sono ancora 16°. [img]images/smilies/sleepy.gif[/img]
Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
non piove dalle tue parti Paola?
Cita messaggio
(26-01-2014, 23:52 )paola Ha scritto: Ma dai....venite tutti al sud. Qui ci sono ancora 16°. [img]images/smilies/sleepy.gif[/img]

come al sud, non sei una serenissima........
Cita messaggio
Sì da queste parti ha piovuto parecchio ultimamente, ma il freddo deve ancora arrivare.
Caro Maestro Dxgiusti, non sono una serenissima, ma comunque sempre in una Repubblica marinara sono nata [img]images/smilies/wink.gif[/img]
Buonanotte, per stasera chiudo le trasmissioni. [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]

Cita messaggio
(27-01-2014, 00:12 )'paola' Ha scritto: Sì da queste parti ha piovuto parecchio ultimamente, ma il freddo deve ancora arrivare.
Caro Maestro Dxgiusti, non sono una serenissima, ma comunque sempre in una Repubblica marinara sono nata [img]images/smilies/wink.gif[/img]
Buonanotte, per stasera chiudo le trasmissioni. [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]

Sig.Paola: Repubblica Amalfitana????
Comunque,anche da noi,gli ultimi giorni sono stati di una tempo,meteorologicamente parlando, triste e ventoso!

Cita messaggio
(01-02-2014, 15:38 )'marinaiomec' Ha scritto:
(27-01-2014, 00:12 )'paola' Ha scritto: Sì da queste parti ha piovuto parecchio ultimamente, ma il freddo deve ancora arrivare.

Sig.Paola: Repubblica Amalfitana????
Comunque,anche da noi,gli ultimi giorni sono stati di una tempo,meteorologicamente parlando, triste e ventoso!

Ritenta: sarai più fortunata....ti restano Pisa e Genova  [img]images/smilies2/biggrin.gif[/img][img]images/smilies2/tongue.gif[/img]   Ciao Marina

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)