Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ViVo Next 2.0 ed il Computer legge per Te

Nuova versione 2.0 della suite portable USB, utilizzabile su qualsiasi computer Windows. Legge pagine web, testo, documenti, posta elettronica, programmi, finestre, ecc.. Per ipovedenti e dislessici, può essere utilizzata da chiunque. Tutti gli strumenti sono gestibili mediante mouse e/o tastiera. L'interfaccia è molto semplice e di grandi dimensioni. Caratteristica importantissima di ViVo Next 2.0 è la portabilità. Infatti, funzionando da chiavetta USB, permette all'utente di averlo sempre al seguito e, quindi, di poterlo utilizzare ovunque e su qualsiasi computer Windows. Compatibilità: funziona con Windows XP, Vista, 7, 8. Licenza: donationware … continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Cita messaggio
Ho avuto il programma ViVo Next con la chiave di attivazione. Lo ho richiesto per aiutare mia nipote. Sto studiandolo per poterla istruire in merito. Sono in difficoltà per la configurazione della lettura testi avanzata che richiede la corretta configurazione di Balabolka. Domanda: come potrei farmi aiutare con qualche informazione in italiano su come procedere?
Ne ho già viste alcune in rete ma non sono ancora riuscito a progredire.
Grazie
Cita messaggio
Hai guardato il filmato?

Lo trovi in questa pagina:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Leggi pure le istruzioni dentro il programma.
Cita messaggio
Naturalmente ho letto e guardato il filmato e forse non mi ero spiegato bene. Io in effetti cercavo di capire dove trovare ed installare l'applicazione che mi permettesse di avere anche la sintesi voce in italiano. Nel mio computer era disponibile solamente quella in inglese (USA). Chi cerca trova e finalmente ho trovato come fare: RSSolo4ItalianSilvia
Comunque grazie per tutto quello che fate che considero veramente prezioso.
Cita messaggio
Importante che tu abbia risolto.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)