Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ViVo Next 3.0 ed il Computer Legge per Te

Nuova versione 3.0 della suite portable USB, utilizzabile su qualsiasi computer Windows. Legge pagine web, testo, documenti, posta elettronica, programmi, finestre, ecc..  Per ipovedenti e dislessici, può essere utilizzata da chiunque. Tutti gli strumenti sono gestibili mediante mouse e/o tastiera. L'interfaccia è molto semplice e di grandi dimensioni. Funziona da chiavetta USB (pendrive). Caratteristica importantissima di ViVo Next 3.0 è la portabilità. Infatti, funzionando da chiavetta USB, permette all'utente di averlo sempre al seguito e, quindi, di poterlo utilizzare ovunque e su qualsiasi computer Windows ... continua … 

Cita messaggio
Ecco una idea eccezionale, permette l'integrazione completa di tutti coloro che versano in situazioni altrimenti davvero difficili, si dovrebbe lavorare in questo senso nel prossimo futuro.

Cita messaggio
ho un problema con vivo next3.0
dopo aver fatto la donazione e ricevuto il codice di attivazione
ho inserito il file con il codice attivazione senza decomprimerlo nella cartella next come descritto
nelle spiegazione ma quando clicco su vivo.exe parte ma poi mi rimanda alla pagina con il codice della
chiavetta come se non avessi inserito il codice di attivazione.
l'unica cosa che ho notato è che windows xp non riconoscie il file del codice ( è un file zip )
è normale ?
installato ho winrar e 7zip

booo

Cita messaggio
Se è un file zip decomprimilo e poi inserisci il file decompresso (file conl codice) nella cartella ViVoNext.
Devi usare la stessa chiavetta dalla quale hai preso il seriale che hai inviato per ottenere il codice.
Cita messaggio
ho decompresso il file al suo interno ci sono due file un altro compresso e uno no
li ho copiati entrambi nella cartella vivo ma quando avvio vivo.exe ri riporta alla scermata del
codice della chiavetta usb
adesso
Cita messaggio
ho anche notato che dopo aver provato ad avviare vivo.exe se torno nella cartella next il file
con il codice spariscie ho provato a rimetterlo ma fa la stessa cosa ogni volta

Cita messaggio
Scrivi direttamente all'autore:

Silvio Affaticati

progettovivo@gmail.com

Cita messaggio
ok grazie
Cita messaggio

Vai al forum: