Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ViVo Next ed il computer legge tutto per te su linux?
ViVo Next ed il computer legge tutto per te si può far funzionare su linux grazie a Wine ad esempio?

E perchè funziona solo se lo si mette sulla chiavetta!?...

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Perché è stato pensato per essere disponibile ovunque.

Bingol, gentilmente, fai più attenzione alle sezioni in cui inserisci le discussioni.

ViVo funziona solo con Windows, quindi con Ubuntu non c'entra nulla.

Sposto nella sezione:

Software Portable USB
Cita messaggio
Ho messo il punto di domanda sul titolo, chiedendo dunque se c'è possibilità che funzioni su Linux...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
No, non è possibile per il tipo di applicazioni che utilizza.
Cita messaggio
Che peccato! sono dispiaciuto!

Cita messaggio
Su Ubuntu credo di sia Orca che legge lo schermo, mai usata e quindi non so se ha le stesse funzioni di vivo (peraltro non ho mai provato neppure vivo); so che nella plus 9 è installata!
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Io vorrei mi si leggesse un pdf o su libre office con quale programma è possibile?!

Ho provato Orca ma parla in Inglese non si riesce a metterlo in Italino come si può fare?!

Cita messaggio
Sono riuscito a mettere italiano ma perchè legga la pagina come bisogna impostarlo?!

La pagina in PDF mi serve... che legga!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)