Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Viber non si riattiva
Io sul mio android ho cliccato su reimpostare i dati di fabbrica ed ho riavviato ora sono in root ed ora ho provato a rimettere Viber in realtà penso che sia sempre rimasto root dato che al riavvio dopo aver riavuto i dati di fabbrica mi sono ritrovato SuperSu e Root Validator comunque il fatto è così:

Inserisco il mio numero di cellulare su Viber e dice che probabilmente è sbagliato l'ho rimetto ed funziona viene accettato attendo che mi arrivi il messaggio entro un minuto e non è giunto nulla, clicco per ricevere una chiamata da loro che dovrebbe attivare... allora rimuovo Viber e lo reinstallo provo per chiedere il messaggio e non mi arriva e clicco per ricevere la chiamata, arriva la chiamata, nel mentre che ricevo la chiamata mi arriva un messaggio con il codice Huh... lo inserisco e da errore, ho usato root app delete e rimuovo Viber lo reinstallo ed ora se provo non mi arriva nè codice e nè tantomeno la chiamata esce che c'è un errore... errore nel mandarmi un sms di attivazione o chiamata? Huh
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Disinstallo e provo a reinstallarlo e richiedere il codice dopo le 24 ore?

Che sull'assistenza si legge questo ho tradotto:

Codice:
Non ho ricevuto il mio codice di accesso via sms né via callback
Se non hai ricevuto il codice di accesso, sia tramite SMS e chiamata telefonica automatica, questo può essere dovuto a errori di connessione. Pertanto, vi chiediamo di provare di nuovo dopo 24 ore *. Inoltre, assicurarsi di aver inserito un numero valido da dove possono essere consegnati SMS o una telefonata. E, assicurarsi che si è connessi a internet durante il Viber imposta. * Si prega di attendere 24 ore prima di richiedere il codice di accesso telefonata automatica e si preparano a scrivere il vostro codice di accesso. La telefonata codice di accesso può essere ricevuto solo una volta ogni 24 ore. NOTA: Purtroppo, siamo consapevoli che in alcuni casi la consegna codice di accesso non è disponibile per alcuni utenti. Si prega di contattare il gestore di telefonia per quanto riguarda la possibilità di ricevere SMS / chiamate internazionali.

Il problema è che non l'ho ricevuto poi disinstallato e reinstallato il codice è arrivato ma non lo accetta ora non arriva nulla... quindi come comportarmi?! Huh
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Se sei connesso sul 3g disconnettiti e prova in wifi, magari con una connessione più stabile, l'operazione va in porto.
Cita messaggio
Il problema è che il wi-fi non l'ho disponibile... Un formulario da compilare da internet che permetta di fare la medesima cosa c'è?

Cita messaggio
Ha funzionato mi è arrivata la chiamata in fase di configurazione si è inserito il codice da solo e si è attivato... Una domanda però, perché il codice sì inserisce automaticamente?

Cita messaggio
perche secondo me varia ad ogni utilizzo, non è sempre lo stesso, altrimenti uno potrebbe "crakkarlo"
ciao bingol buon natale
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
In che senso non è sempre lo stesso?...

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)