Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Video
#1
Huh
Ho istallato sul mio compiuter nuovo con molta fatica, Ubuntu 12.04
LTS-Plus9, che funzione bene ed è OK!
Dal Vostro sito. Che mi piace molto.
Poi ho visto sulla confezione della webcam, che non riporta diciture del tipo: - per Mac, Linux o altro ma solo Windows 7???????????????
E ora!!!!!!!!!!
Come istallo la mia LifeCam Studio 1080p HD??????????????
Avete Voi una soluzione??????????
Billi
Cita messaggio
#2
Sposto nella Sezione specificamente dedicata ad UBUNTU (dato che il tuo problema deriva dal fatto di avere specificamente UBUNTU).
Comunque, se ti vai a legger l'articolo (in inglese) che qui ti linko, vedrai che c'è scritto che (benché sia specificato che funzione soltanto per Windows Seven), pare funzioni anche per UBUNTU senza bisogno di alcuna particolare configurazione.
l'autore dell'articolo Ha scritto:The box of the webcam only days that it is compatible with Microsoft Windows 7, but it worked in Ubuntu Linux without any configuration. For testing it, I used my laptop, which has an Intel Core 2 Duo L7700 (1.80 GHz) , 4GB of memory, and and the Intel Graphics Media Accelerator X3100 (1024×768 resolution, pretty much the lamest integrated graphics card available). The Linux webcam software I used is “Cheese,” a basic program similar to Photo Booth. With this meager system, video use above 800×600 was choppy until I applied the magic “200 line kernel patch,” after which I was able to record up to 1280×720 with only a little choppiness. After the kernel patch, I was able to take pictures up to the maximum resolution of 1920×1080.
Link: [Immagine: http://www.kolobok.us/smiles/artists/big...ick-me.gif]
Comunque, si tratta di una Webcam PRODOTTA proprio da Microsoft! Come ti puoi aspettare che ci mettan che funziona anche per Sistemi Operativi non-prodotti da Microsoft? Mica è nei loro interessi, incoraggiar la gente a usare altri Sistemi Operativi a parte quelli loro!
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
#3
Grazie mille della risposta. Contentissimo. Tradurrò l'articolo in inglese o chiederò a qualcuno di aiutarmi. Purtroppo vengo dal francese come seconda lingua non scelta ma imposta.
Come Ubuntu che mi è stato presentato e raccomandato circa un mese dopo l'acquisto della webcam, tanto mi è piaciuto che ho preferito ubuntu a windows 7; mi sarei comportato in modo diverso, anche qui, visto che sono autodidatta anche con il compiuter, mi piace e tutto quello che faccio o imparo dipende tutto dalla mia curiosità.
Grazie a monsee del majorana forum team.
Billi.
Cita messaggio
#4
Se serve una mano a capir dall'inglese qualche cosa, chiedi pure (un pochino di inglese, per fortuna, lo mastico).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
#5
In ogni caso, nella plus9 è trovi due applicazioni:

cheese (in audio e video)

e

camorama (in Grafica, Visualizzatore per webcam...)

Prova.
Cita messaggio
#6
cheese ho provato e non mi funziona in nessuno dei sensi.
ne video ne voce.
non contento mi è saltato anche blender - infatti avrei richiesto aiuto anche per blender.
Be.... lo ametto sono autodidatta e imparo usando il software certo -combino anche pasticci.
Cita messaggio
#7
Non c'è niente di male, ad essere "autodidatti". La voglia di imparare e di capire ci spinge, bene o male, a migliorare.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)