Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Video muti o a volume bassissimo su Ubuntu
Sono perplesso, ho tutti i plugin flash installati, su Unity si sentiva tutto bene, ma ora darò una controllata. Fatto sta che ora ho installato come DE alternativo a Unity Xfce e noto che i video su Youtube sono muti. Se invece vedo video linkati su facebook da youtube per ragioni a me ignote l'audio lo sento, ma bassissimo. infine anche su openshot quando edito un video che sto montando, l'audio non c'è. se collego casse esterne al portatile si sente ma il volume resta bassissimo!
Cita messaggio
Rettifico: anche Unity è muta!

Credo che in qualche modo si deva ricollegare il problema all'installazione di xfce... forse dovrei solo rimuovere e reinstallare i plugin di flash... che dite?
Cita messaggio
(20-06-2012, 07:37 ).:matteo:. Ha scritto: Sono perplesso, ho tutti i plugin flash installati, su Unity si sentiva tutto bene, ma ora darò una controllata. Fatto sta che ora ho installato come DE alternativo a Unity Xfce e noto che i video su Youtube sono muti. Se invece vedo video linkati su facebook da youtube per ragioni a me ignote l'audio lo sento, ma bassissimo. infine anche su openshot quando edito un video che sto montando, l'audio non c'è. se collego casse esterne al portatile si sente ma il volume resta bassissimo!

In xfce hai provato ad impostare l' audio?

Allegati Anteprime

mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
ho notato che l'audio si è volatilizzato pure su Unity. ora ritorno in xfce e controllo. peccato, questo è l'unico problema che ho riscontrato nell'installazione di un de diverso da gnome su ubuntu.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)