Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Video non visionabili su firefox
Salve ragazzi,
non riesco a vedere i video su firefox, mentre li posso vedere in Internet explorer di windows xp!
Che scocciatura tutte le volte chieudere pclinux e riavviare per entrare in windows!
Grazie in anticipo per le risposte.

Cita messaggio
mi posti un link che non riesci a visualizzare ( se trattasi di link liberi )
Cita messaggio
Non è che per caso il tuo computer ha un processore AMD Athlon XP ? Perché in quel caso il problema è dovuto all'incompatibilità con le versioni più recenti del plugin di Adobe Flash Player. Anche questo forum è pieno di discussioni in proposito.

Cita messaggio
(22-08-2014, 13:08 )pandone59 Ha scritto: Non è che per caso il tuo computer ha un processore AMD Athlon XP ? Perché in quel caso il problema è dovuto all'incompatibilità con le versioni più recenti del plugin di Adobe Flash Player. Anche questo forum è pieno di discussioni in proposito.

nel caso se vuoi provare, in synaptic cerca:
flash-player-plugin
seleziona il pacchetto che deve risultare installato, in alto sulla barra "pacchetto", scegli forza versione. ti apparirà una finestrella dove potrai impostare la versione precedente.
questo su pclinuxos, su altre distribuzioni non saprei.
Cita messaggio
Grazie ragazzi,
avete visto giusto: il mio è un AMD Athlon XP e ho installato la versione 2012 di flash-player-plugin.
Tutto a posto.
[img]images/smilies/blush.gif[/img][img]images/smilies/blush.gif[/img][img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
bene. adesso bloccala altrimenti con i prossimi aggiornamenti ti si ripresenta il problema. ciao
Cita messaggio
Scusate!!!
Come si fa a bloccarla?
Ancora un problema: quando scarico il video e lo voglio andare a rivederlo dal computer (quindi senza connessione internet) mi riparte il sistema operativo richiedendomi la password. Come se si riavviasse dalla password!!! Ed il video non lo riesco ad aprire. Ogni volta che clicco sul video per aprirlo mi si riavvia pclinuxos dalla password e così all'infinito.
Tengo a precisare che ora da firefox vedo i video da youtube senza più problemi.
Cita messaggio
da synaptic, seleziona il pacchetto flash-installer-plugin, nella barra pacchetti, blocca versione versione.
come fai a salvare il video, quale programma usi.
Cita messaggio
Forse volevi dire flash-player-plugin!
Comunque l'ho fatto. Grazie.

Per salvare i video uso DownloaderHelper

Cita messaggio
prova con altro esempio clipgrab, lo trovi in synaptic quindi dopo l'installazione in video.
se ti interessa trovi anche youtube-dl. una volta installato, nel terminale:
youtube-dl url
esempio:
youtube-dl http://youtu.be/JK_RwFQ0hCM
ti ritrovi il video in home tuo nome.
Cita messaggio

Vai al forum: