Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Video su you tube in cui si trova opzione 3D
Nei video in cui c'è l'opzione 3D come si fa per vedere l'immagine in 3D, ci sono occhialini appositi per computer?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
salve
ci vogliono gli occhiali appositi e a seconda del tipo di 3d bisogna modificare la risoluzione dello schermo, io ho provato con gli occhiali che hanno una lente rossa e una blù.... comunque se cerchi con google trovi varie pagine...
prova questa

altrimenti un'altra soluzione (da me consigliata) è
QUESTA
Cita messaggio
Io ho provato con l'occhialino utilizzato al cinema ma non ha funzionato! Smile

Bello lo scherzo...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
(10-05-2012, 19:01 )Bingol Ha scritto: Io ho provato con l'occhialino utilizzato al cinema ma non ha funzionato! Smile

Bello lo scherzo...

probabilmente per quel tipo ci vuole lo schermo apposito, o magari bisogna sttare il monitor... con gli occhialini colorati è più semplice.....

a proposito dello scherzo ... ci sono cascato anche io e mi è sembrato giusto condividere Angel
Cita messaggio
Dubito fortemente che possa vedere il video in 3d su you tube, il 3d è composta da 2 tracce video sovrapposte che creano quell'effetto, ora anche se fosse possibile mancano 2 elementi, appositi occhiali e il monitor che riconosca tale segnale.
Cita messaggio
(10-05-2012, 21:22 )procton771 Ha scritto: Dubito fortemente che possa vedere il video in 3d su you tube, il 3d è composta da 2 tracce video sovrapposte che creano quell'effetto, ora anche se fosse possibile mancano 2 elementi, appositi occhiali e il monitor che riconosca tale segnale.

in effetti su youtube (ma anche in altri siti), con un monitor normale si possono vedere quelli fatti con il sistema "anaglifo" e la cui visualizzazione richiede solo gli occhialini con le lenti rossa e blù e comunque secondo me non sono granchè...

@bingol
maggiori info sul 3d le trovi QUI
Cita messaggio

Vai al forum: