Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Video web
Ciao a tutti,
non riesco a vedere i video su internet. Sul computer sono installati :
Firefox 16.02
Adobe flash player 11
Cosa fare?
Cita messaggio
Ciao. Sistema operativo??
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(17-11-2012, 13:14 )Leroy Ha scritto: Ciao. Sistema operativo??

Ciao Leroy,
il mio sistema operativo è ubuntu 12.04 remix 9 plus.
Mentre per quanto riguarda adobe flash, usando gestore pacchetti, ho visto che è presente e installato adobe flash player 11 - installer
Cita messaggio
ciao nic6, il giorno che copirò come mai ogni tanto a qualcuno esce questo problema lo griderò ai quattro venti. intanto direi di procedere subito alla sostituzione del file libflashplayer.so
quindi scaricati sulla scrivania o dove vuoi il nuovo file, da terminale : locate libflashplayer.so
e vedi il percorso dove è installato. ora seguendo il percorso arriva alla cartella/e e sostituiscilo. fai questo da sudo nautilus quindi system. in molti hanno risolto cosi
Cita messaggio
(19-11-2012, 12:10 )dxgiusti Ha scritto: ciao nic6, il giorno che copirò come mai ogni tanto a qualcuno esce questo problema lo griderò ai quattro venti. intanto direi di procedere subito alla sostituzione del file libflashplayer.so
quindi scaricati sulla scrivania o dove vuoi il nuovo file, da terminale : locate libflashplayer.so
e vedi il percorso dove è installato. ora seguendo il percorso arriva alla cartella/e e sostituiscilo. fai questo da sudo nautilus quindi system. in molti hanno risolto cosi

Ciao dxgiusti,
ti ringrazio per la risposta. Ho provato ad installare adobe flash player 11 scaricando il plug-in ed eseguendo la procedura proposta dal sito ufficiale di adobe.
Ora provero' ad eseguire quello che mi hai consigliato nella tua risposta.

Devo anche dire che prima dell' installazione del plug-in, avevo provato a disinstallare e poi installare il plug-in presente sul computer, cioè adobe flash - installer. Nell' installazione ho ricevuto un messaggio di errore a causa di google crome. Ho dovuto disinstallare google crome, per poi installare correttamente adobe flash - installer.

Un' altra cosa cercando i plug-in con il menu strumenti - componenti aggiuntivi di firefox, non ho trovato adobe flash player 11. Ho poi provato ad aggiungere nuovi plug-in, i quali si sono correttamente installati ma consultando la lista di plug-in installati, non li ho trovati

Ciao
Cita messaggio
io ti avevo consigliato una strada non di installare adobe flash player. nel gestore pacchetti dovresti essere messo in questo modo:     . ora se vuoi provare quanto ti ho suggerito e con il quale altri hanno risolto vedi tu. non c'era bisogno di disinstallare chrome. se hai problemi fai sapere.
cordialità
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)