Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Video you tube Firefox si, Chromium no
Come mai da qualche giorno Chromium non mi fa vedere i video di you tube, mentre Firefox si? A volte si aprono, ma quasi mai; solo da qualche giorno....
Uso ubuntu plus 12.04 9 remix

Cita messaggio
Perché pare che le ultime versioni di Chromium abbiano problemi con il flash player classico. Devi installare Pepper Flash, che è il flash player di Chrome. Leggi qui per installarlo: http://wiki.ubuntu-it.org/InternetRete/F...lashPlayer
Cita messaggio
Versione 31.0.1650.63 PCLinuxOS 2013 (238485) questa è la versione che io ho in funzione, sinceramente non ho problemi. senza installare nulla tipo pepper. poi ogni distribuzione ha le sue particolarità......
Cita messaggio
Non utilizzo Chromium a tempo, ma ho letto parecchie segnalazioni di utenti che non riuscivano a vedere contenuti flash senza installare pepper flash...
Cita messaggio
ormai quasi tutte le distribuzioni presentano nei pacchetti google-chrome-stable, penso che tra un poco chromiun ( usato ormai dai nostalgici come me ) diventerà un ricordo.
Cita messaggio
(03-07-2014, 12:21 )'dxgiusti' Ha scritto: ormai quasi tutte le distribuzioni presentano nei pacchetti google-chrome-stable, penso che tra un poco chromiun ( usato ormai dai nostalgici come me ) diventerà un ricordo.

Diventerà un ricordo....? Quindi rimarrà Google Chrome? Che poi è sempre lui, credo: ci sono differenze?
Allora posso eliminare Chromium e metto Google Chrome.... E Iron...?
Cita messaggio
 La differenza tra Chromium e Chrome sono il flash player e il lettore pdf integrati. Anzi, ora che ci penso mi pare di aver letto che Google ha rilasciato il codice sorgente del lettore pdf, quindi è probabile che sia stato integrato anche jn chromium (chi lo utilizza può confermare o meno). Per il resto, forse qualche servizio di Google è attivato di default su chrome e non su chromium.
Cita messaggio
Ciascun browser, a seconda di come è costituito il suo codice (e se soprattutto vengono rilasciati aggiornamenti che coinvolgono flash plugin!)  presenta dei pro e dei contro. Io ad esempio utilizzo Chromium per visualizzare siti bancari o per acquisti su GooglePlay, mentre per visualizzare contenuti multimediali tipo guardare video o ascoltare musica mi affido solo ad Opera; Chromium in questo è un vero disastro - almeno sul mio pc. 

Cita messaggio
Quindi, riassumendo, tanto vale togliere Chromium con Google Chrome?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)