Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VirtualBox Guida Video Macchina Virtuale
Ciao maxbigsi,
ti ringrazio per la precisazione, vedro' di farne buon uso.
Ancora un saluto a tutti, alla prossima necessita' mi faro' sentire di nuovo, nel frattempo continuero' a seguire il sito e il forum... Exclamation
Cita messaggio
... tienici informati sugli sviluppi Exclamation
Cita messaggio
Certamente, purtroppo mi e' pero' capitato un impegno improvviso che fara' slittare i tempi... A presto
Cita messaggio
io invece, evidentemente c'è qualcosa che mi sfugge - la macchina parte ma non bootta - ecco il file virtuale di slax nel mio caso non lo trovo, come mai...? boh.
Cita messaggio
(11-05-2013, 22:24 )avro Ha scritto: io invece, evidentemente c'è qualcosa che mi sfugge - la macchina parte ma non bootta - ecco il file virtuale di slax nel mio caso non lo trovo, come mai...? boh.

scarica l'immagine iso di slax e la monti su virtualbox, dovrebbe partire senza problemi... Exclamation
Cita messaggio
grazie Shy
Cita messaggio
(02-05-2013, 14:16 )Antonio_Cantaro Ha scritto:
Avete un computer con un sistema operativo (Windows, Linux, Mac, ecc..) e volete qualsiasi altro sistema operativo che gira in contemporanea (Windows, Linux, Mac, ecc..) ma che non intacca il sistema operativo reale ed installato. Potete farlo con una Macchia Virtuale. VirtualBox è il software italiano, free ed Open Source che vi serve. Potete sperimentare a piacimento o navigare incuranti dei virus, in quanto la Macchina Virtuale è completamente isolata dal sistema installato in reale e non lo intacca. Grazie ad otto brevi e semplici videoguide in italiano, in pochi minuti, sarete in grado di utilizzare una macchina virtuale grazie a VirtualBox ... continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.

Chiarissimo Antonio
Mi hai persuaso ad installare Ubuntu, purtroppo mi sono impelagato in varie anomalie che credevo di risolvere attraverso questo forum. Nella sezione "Sistemi operativi: Ubuntu, Linux ed altri nella discussione "Installazione e disinstallazione -discussioni normali, con il titolo Ubuntu: Un ospite capriccioso ho posto un quesito al quale Ti rimando, purtroppo le risposte non sono state soddisfacenti per cui chiedo il tuo competente parere.
Cordialmente Turi
Cita messaggio
Buongiorno,
seguendo le video guide ho installato virtual box e ho creato una macchina virtule con Mac perchè vorrei provare questo s.o. ma non ho nesuna iso o cd di installazione per avviare la machina virtuale.
Esiste un sito dal quale scaricare una iso di Mac? Oppure come potrei fare?

Grazie
Massimo
Cita messaggio

(02-05-2013, 14:16 )Antonio_Cantaro Ha scritto:
Avete un computer con un sistema operativo (Windows, Linux, Mac, ecc..) e volete qualsiasi altro sistema operativo che gira in contemporanea (Windows, Linux, Mac, ecc..) ma che non intacca il sistema operativo reale ed installato. Potete farlo con una Macchia Virtuale. VirtualBox è il software italiano, free ed Open Source che vi serve. Potete sperimentare a piacimento o navigare incuranti dei virus, in quanto la Macchina Virtuale è completamente isolata dal sistema installato in reale e non lo intacca. Grazie ad otto brevi e semplici videoguide in italiano, in pochi minuti, sarete in grado di utilizzare una macchina virtuale grazie a VirtualBox ... continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Buon giorno prof.
Ho provato ad installare Mint 15 Mate,su VirtualBox.Ho eseguito tutte le operazioni come da video guide.All'avvio però,mi da questo errore

Codice 'uscita:
NS_ERROR_FAILURE (0x80004005)
Componente:
Machine
Interfaccia:
IMachine {5eaa9319-62fc-4b0a-843c-0cb1940f8a91}
Come si risolve?
P.S.allego schermata
Cita messaggio
Controlla in synaptic se è installato DKMS... se si dai nel terminale il comando, in azzurro, che ti appare nella schermata di errore, senza le virgolette e anteponendo sudo
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)