Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VirtualBox e indirizzi ip
Salve, mi affido all'esperienza degli utenti di questo forum per risolvere un mio dubbio.

Ho virtualbox con windows xp virtuale e come host ho windows 7

il mio problema non è la navigazione in se, cosa configurata abbastanza facilmente con l'opzione NAT, ma è una necessita di ottenere diversi indirizzi ip per navigare su internet

Ragionando credo non sia possibile visto che il guest si appoggia sull'host per navigare, ma cmq vorrei chiedere per fugare ogni dubbio.

Quindi in definitiva, parlando di indirizzi ip su internet, è possibile avere indirizzi diversi tra s.o. host e s.o. guest?
Cita messaggio
In ambito domestico, l'indirizzo IP ti viene assegnato dal provider della connessione Internet; se hai una LAN domestica ogni PC ha un suo numero IP ma viene gestito dal tuo router; invece sui siti dove ti connetti l'IP è sempre quello assegnato dal provider (se usi metodi di anonimizzazione tipo la rete TOR, i siti cui ti connetti vedranno di volta in volta IP diverso, poi il meccanismo TOR ti reinvia al tuo IP vero la risorsa che chiedi - il tutto a prezzo di incredibili rallentamenti della connessione però).
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
lo immaginavo. Anche se TOR ha lo svantaggio d'avere ip statici alla fin fine...gli italiani sono pochi...grazie per la risposta chiarificatrice
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)