Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Virtualbox 4.1.10
Parrebbe assai migliorato: http://www.oneopensource.it/15/03/2012/v...#more-8330
Cita messaggio
Scusa doc ma alla fine dell'articolo leggo
Codice:
oppure aspettare che su Linux arrivino i pacchetti binari per la propria distribuzione nei repository ufficiali.
vuol dire che la mia versione si aggiornerà in automatico, giusto?
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
(15-03-2012, 21:58 )nicolo74 Ha scritto: Scusa doc ma alla fine dell'articolo leggo
Codice:
oppure aspettare che su Linux arrivino i pacchetti binari per la propria distribuzione nei repository ufficiali.
vuol dire che la mia versione si aggiornerà in automatico, giusto?

Sì, ma considera che ogni giorno escono più di 50 aggiornamenti.
Cita messaggio
(15-03-2012, 23:43 )doc54 Ha scritto: Sì, ma considera che ogni giorno escono più di 50 aggiornamenti.

Ho provato ad aprire virtualbox e mi avvisa che c'è l'aggiornamento, più tardi rinomino le cartelle Virtualbox VMs e .virtualbox per non perdere xp già installato e provo ad installare la nuova versione; procedo in questo modo perché solitamente mi fa prima disinstallare la vecchia versione e poi installare la nuova e non vorrei dover reinstallare xp perché ci voglio non delle ore!
Riferirò non appena avrò completato e testato!
Grazie
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
(16-03-2012, 10:17 )nicolo74 Ha scritto:
(15-03-2012, 23:43 )doc54 Ha scritto: Sì, ma considera che ogni giorno escono più di 50 aggiornamenti.

Ho provato ad aprire virtualbox e mi avvisa che c'è l'aggiornamento, più tardi rinomino le cartelle Virtualbox VMs e .virtualbox per non perdere xp già installato e provo ad installare la nuova versione; procedo in questo modo perché solitamente mi fa prima disinstallare la vecchia versione e poi installare la nuova e non vorrei dover reinstallare xp perché ci voglio non delle ore!
Riferirò non appena avrò completato e testato!
Grazie

Si può avere anche la versione aggiornabile in modo automatico da repository:

http://www.chimerarevo.com/2012/03/15/ri...su-ubuntu/

ciao Smile
Andrea

Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)