Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Virtualbox - sezione dedicata

Buon giorno.
che ne pensate?

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...e-dedicata

Andrea
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Salve. Sarebbe un'ottima idea. Aspettiamo di sentire il parere del prof. Antonio.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
In effetti le discussioni su virtualbox si trovano in diverse sezioni, quanto specificatamente vi appartengono.

Creare una sezione specifica comporta, poi, un lavoro di ricerca e di trasferimento delle discussioni.

Se altri la pensano a questo modo si può anche fare, ma non possiamo creare una sezione per ogni argomento, altrimenti il forum diventerebbe una selva.

Cita messaggio
Concordo, anche se è vero che ci sono molte discussioni su virtualbox è anche vero che ce ne sono altrettante sulle schede video ATI.
Una buona idea ma credo che, a meno di discriminazioni verso altre problematiche, sarebbe un "complicare" la lista dei forum Huh
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(21-03-2012, 18:20 )francater Ha scritto: Concordo, anche se è vero che ci sono molte discussioni su virtualbox è anche vero che ce ne sono altrettante sulle schede video ATI.
Una buona idea ma credo che, a meno di discriminazioni verso altre problematiche, sarebbe un "complicare" la lista dei forum Huh

Capisco.
In realtà pensavo che così facendo si semplificasse la ricerca, ma è solo un mio pensiero.

Cordiali saluti
Andrea
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Non preoccuparti, come dicevo prima l'idea è buona ma credo che applicarla porterebbe dietro altre suddivisioni. Comunque non sono io che devo decidere Exclamation, io do solo delle opinioni.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Concordo con Francater,ci sono più tematiche con parità interesse se non maggiori di virtualbox.
Bilodiego

Cita messaggio
Bisognerebbe avere un sistema di tag in modo da indicizzare le discussioni.
Gli indici possono essere richiamati da una casella a discesa

Teoria: chi apre una discussione è chiamato a seguirla fino in fondo e a definirne i tag ovvero gli argomenti salienti.
Pratica: va a finire che questo lavoro lo fa il forum team.
Big Grin Arrendersi Confused
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
Soluzione: si va nella home del Majorana e si cerca con Google (vedi allegato).

La ricerca viene effettuata anche all'interno del forum alla maniera Google.

Volendo ecco la pagina specifica:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(22-03-2012, 09:26 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Soluzione: si va nella home del Majorana e si cerca con Google (vedi allegato).

La ricerca viene effettuata anche all'interno del forum alla maniere Google.

Volendo ecco la pagina specifica:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Grazie per l'ulteriore indicazione ed lo strumento di ricerca indicato.

.gif   1.gif (Dimensione: 10,67 KB / Download: 17)

Saluti
Andrea
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)