Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Virtualbox vs Vmware
volevo provare ad installare una macchina virtuale su Ubuntu 12.04. Ci farei girare un'altra distro linux desktop (non so ancora quale).
Quale dei 2 mi consigliate? [img]images/smilies/huh.gif[/img]

Linux User # 207701 - Ubuntu User # 27508 - Chiave pubblica GPG
Cita messaggio
ciao, Vmware non la conosco, con virtualbox io ho diversi sistemi installati senza problemi di funzionamento. il prof. aveva fatto anche una guida:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
(09-02-2014, 18:19 )'dxgiusti' Ha scritto: ciao, Vmware non la conosco, con virtualbox io ho diversi sistemi installati senza problemi di funzionamento. il prof. aveva fatto anche una guida:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

OK, Grazie, mi vedo le guide e provo. [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Cita messaggio
una curiosità OT, mi spieghi la tua firma?
Cita messaggio
Citazione: 
io uso vmware e mi sono trovato meglio che con virtualbox cioe hai una virtualizazione completta e puoi usare anche software pesanti cad video editing ecc senza problemi..pero vmware e con licenza mentre virtualbox e gratis..se non hai particolare esigenze va bene anche virtualbox.con virualbox se compilavo con eclipse la ventola girava molto e scaldava
Cita messaggio
(09-02-2014, 23:18 )'dxgiusti' Ha scritto: una curiosità OT, mi spieghi la tua firma?

Ti riferisci alla chiave pubblica? recentemente la inserisco di default in tutti i messaggi di posta, cosi da poter essere usata nel caso di trasmissione di dati sensibili e/o riservati. Niente di misterioso od illegale, ma dopo le notizie di sorveglianza globale messa in atto dalla NSA , se vogliono leggere i fatti miei personali, che almeno si sbattano un pò [img]images/smilies/angry.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum: