Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Virus Shield una delle più scaricate app per Android è una truffa!
http://www.lffl.org/2014/04/virus-shield....html#more
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Certe notizie mi lasciano indifferente, finchè ci saranno gli allocchi questo mercato è destinato a proliferare rientrando nela normalità delle cose.
Si capisce lontano un miglio che molti software per antivirus non sono altro che una truffa, già al loro interno contengono archivi di false segnalazioni virus che altri antivirus non erano in grado di rilevare.
Di recente, note case di antivirus segnalavano dei pericoli su linux e anche su android, certe notizie andrebbero prese per le molle se la fonte proviene da chi detiene i propri interessi commerciali, mi fido solo delle segnalazioni degli utenti che ne accusano i problemi e non i loro reclame pubblicitari.
Su android l'antivirus è solo un ciucciarisorse di batteria e ram, se ne potrebbe fare a meno con un po di accortezza, ma gli allarmisti la vedono in maniera differente.

Cita messaggio
(11-04-2014, 11:45 )'procton771' Ha scritto: Su android l'antivirus è solo un ciucciarisorse di batteria e ram, se ne potrebbe fare a meno con un po di accortezza, ma gli allarmisti la vedono in maniera differente.

Per aumentare la nostra/mia conoscenza faccio la domanda ovvia:allora al momento non esistono virus per Android?La sola utilità sta nel poter bloccare e cancellare i dati se perdo il device?

Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
(11-04-2014, 17:26 )Nikelius Ha scritto:
(11-04-2014, 11:45 )'procton771' Ha scritto: Su android l'antivirus è solo un ciucciarisorse di batteria e ram, se ne potrebbe fare a meno con un po di accortezza, ma gli allarmisti la vedono in maniera differente.

Per aumentare la nostra/mia conoscenza faccio la domanda ovvia:allora al momento non esistono virus per Android?La sola utilità sta nel poter bloccare e cancellare i dati se perdo il device?

Io su Android non ho mai messo nessun antivirus...ed è sempre andato bene.
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)