Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Virus per Mac fatto da me
Ciao a tutti, ho fatto un virus per mac, che cancella tutti i file presenti nel computer senza chiedere nessunissima password.
Alla faccia di chi dice che il mac è sicuro e che chiede per forza la password xD

Se lo volete scaricare qui c'è il link:------------

Edit by brunik
Di link a virus sul forum non c'è ne bisogno.

Ditemi cosa ne pensate :3
Cita messaggio
Penso che non è stata una buona idea postare il link a un virus o presunto tale.
Gli esperimenti di questo tipo puoi tenerteli per te e sperimentare quanto vuoi,
sul forum non è consentito,corretto e opportuno postare comandi,link,e altro
che possa danneggiare il pc degli utenti.

Cita messaggio
(16-09-2013, 11:10 )brunik Ha scritto: Penso che non è stata una buona idea postare il link a un virus o presunto tale.
Gli esperimenti di questo tipo puoi tenerteli per te e sperimentare quanto vuoi,
sul forum non è consentito,corretto e opportuno postare comandi,link,e altro
che possa danneggiare il pc degli utenti.

Però c'è scritto chiaramente che cosa fa, può anche essere utile se si deve cancellare tutto quello che si ha nel pc per rivenderlo, non per forza è un programma malevolo.

E bisogna comunque scaricarlo e aprirlo, non è che cancella tutto senza fare niente.
Cita messaggio
invece di parlare di virus, potresti impostare il discorso in altro modo tipo:
Sul Mac è possibile cancellare i file senza richiesta di password, questo è il codice
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(16-09-2013, 11:24 )patel Ha scritto: invece di parlare di virus, potresti impostare il discorso in altro modo tipo:
Sul Mac è possibile cancellare i file senza richiesta di password, questo è il codice

Si, certo.
Questo programmino però l'ho fatto per quegli apple user che credono di aver capito tutto dei computer e mi vengono a dire che non è possibile creare un programmino malevolo per mac perchè dovrebbe chiedere la password. Quando invece questo coso l'ho fatto in 3 secondi, e ovviamente la stessa cosa è fattibile anche su Linux e Windows, non ci vuole niente.
Cita messaggio
Citazione:Ciao a tutti, ho fatto un virus per mac

quoto "brunik" .

Citazione:Ditemi cosa ne pensate

Huh forse sono impegnati con il nuovo iphon

ps: ma come ti è venuto in mente l'idea... non m dire che è presente nel tuo "blog o sito" Cool
Cita messaggio
(16-09-2013, 11:36 )thepiratebay Ha scritto: ps: ma come ti è venuto in mente l'idea... non m dire che è presente nel tuo "blog o sito" Cool

No, non l'ho messo sul mio sito.
Come ho detto sopra mi è venuta questa idea perchè mi sono stufato dei bimbini di 13 anni che vogliono insegnarmi come funziona un mac dicendo che è impossibile fare un programma malevolo e che deve chiedere per forza la password.

Ora a tutti quelli che mi diranno una cosa del genere gli dirò di aprire il mio programmino.
Cita messaggio
Eh eh eh kronos ... non puoi parlare di virus in questo caso.

Anche io sono capace di creare uno script che cancelli tutti i dati personali in linux.

I virus son cosa diversa!!! WinkWinkWink
Cita messaggio
Kronos è inevitabile che hai dei risentimenti nei confronti di apple, ma qui trattiamo tematiche atte ad aiutare il prossimo che sia utente linux windows e perchè no anche utenti apple.
Neanche io posso digerire apple ma preferisco ignorare l'argomento e far giudicare chi ha una visuale neutrale di questo contesto, direi che questo tipo di argomento sia fuoriluogo.
Cita messaggio
Magari la cosa andrebbe spiegata meglio.
Non saprei per Mac, ma dubito fortemente che uno script o programma che sia, su linux, possa piallarti un HD senza avere i diritti di admin (se è questo che intendi dimostrare).

Ovviamente se l'utente permette l'installazione di un programma scaricato da chissà dove invece che dai repository ufficiali o comunque affidabili, in pratica sta conferendo i diritti di admin ad un programma di origine dubbia, per cui se poi questo gli formatta il PC non può dare la colpa ad una falla nella sicurezza del sistema...
a dieci anni il mondo è fantasia, a vent'anni possibilità, a trenta speranza. A quaranta è riflessione, a cinquanta... vi saprò dire.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)