Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vista: Entry Point Not Found
#1
All'avvio - non sempre - mi si presenta la schermata blu con il seguente messaggio:
STOP: C 0000139 (Entry Point Not Found) The procedure entry point
ntoskrnl.ExiAquireFastMutex could not be located in the dinamic link library HAL.dll.
Se insisto parte tutto regolarmente.
Non mi rendo conto che cosa possa essere successo. Mi aiutate?
Grazie
Cita messaggio
#2
(17-06-2013, 22:41 )matelda Ha scritto: All'avvio - non sempre - mi si presenta la schermata blu con il seguente messaggio:
STOP: C 0000139 (Entry Point Not Found) The procedure entry point
ntoskrnl.ExiAquireFastMutex could not be located in the dinamic link library HAL.dll.
Se insisto parte tutto regolarmente.
Non mi rendo conto che cosa possa essere successo. Mi aiutate?
Grazie
Sistema operativo?
Beati quei popoli che non hanno avuto storia.O.Fauillet.
[Immagine: http://i39.tinypic.com/28mekcm.jpg]
Cita messaggio
#3
vista business
Cita messaggio
#4
SCUSATE LO SFINIMENTO.
Ho letto una risposta di BAT del 29 settembre 2012 relativa al quesito: Windows 7 - File System Danneggiato. La soluzione proposta può fare al mio caso? Ricapitolando, il sistema in uso è Vista Business e la situazione questa: all' accensione a volte, al riavvio sempre mi si presenta la schermata che allego. Dal prompt dei comandi, come amministratore, ho digitato sfc /scannow ottenendo il risultato che pure allego. Grazie, Matelda


Allegati Anteprime
       
Cita messaggio
#5
Sono io matelda che devo scusarmi per non aver ben letto il titolo del tuo post.
Il tuo computer è un fisso o un portatile?
Hai installato programmi o aggiornato qualche driver ultimamente?
Beati quei popoli che non hanno avuto storia.O.Fauillet.
[Immagine: http://i39.tinypic.com/28mekcm.jpg]
Cita messaggio
#6
E' un portatile, un vecchio Toshiba Satellite A300.
I primi di maggio con insistenza e all'improvviso appariva il messaggio: "ssadp ha smesso di funzionare". Ho sottoposto il sistema ad una serie di scansioni:
Strumento di rimozione malware Microsoft,
Malwarebytes' Anti-Malware,
SUPERAntiSpyware il più efficace di tutti,
Microsoft Safety Scanner.
Il messaggio di cui ti dicevo è scomparso ma dopo qualche giorno i caratteri delle pagine web sono apparsi in grossetto-corsivo (vedi mio richiesta di aiuto del 7 giugno sezione ufficio ed internet). Procedendo come mi avete consigliato (in effetti qualche programma l'ho installato!) con un update dei fonts, http://www.microsoft.com/en-us/download/...x?id=16083, ho risolto tutto...
Sembrava procedere talmente bene che, data l'età del pc, avevo deciso di cimentarmi in un'immagine di sistema, seguendo le videoguide del Prof, invece...
Resto in attesa, per adesso grazie mille
Matelda
Cita messaggio
#7
Hai seguito le indicazioni di Franco Leuzzi per un avvio pulito?
Hai eseguito le pulizie?
Purtroppo malware e virus a volte danneggiano seriamente il kernel e se con un sfc /scannow non si riesce a ripristinare i file danneggiati la miglior cosa da fare sarebbe la reinstallazione del sistema operativo.
http://support.microsoft.com/kb/929135/it
Beati quei popoli che non hanno avuto storia.O.Fauillet.
[Immagine: http://i39.tinypic.com/28mekcm.jpg]
Cita messaggio
#8
Purtroppo mi vedo costretta a reinstallare tutto...
Ringrazio per i vostri consigli e mi sposto ad altra sezione .... continuo ad avere bisogno di voi...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)