Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vista non riconosce chiavetta internet
Ciao a tutti.
Espongo il mio problema.
Ho appena preso una chiavetta WIND ONDA qualcosa che funziona bene su altri computer ma sul mio PC con Vista non riesce ad attivare i driver per archiviazione massa USB che individua ma non riesce ad installare. Come posso fare? Il tipo della WIND ha verificato che sul suo con Windows 7 funziona, mi ha detto di far vedere il pc da un tecnico che mi ha detto che la chiavetta è incompatibile con Vista, e mi consigliava di formattare Vista e mettere Windows 7.
Qualcun ha avuto questo problema o saprebbe darmi qualche consiglio in merito.
Grazie grazie!!!!!
Walter
Cita messaggio
Il tipo della Wind ti ha detto una corbelleria
Posta il modello completo della chiavetta
गुरू
Cita messaggio
ciao, la chiavetta è ONDA WM301
Cita messaggio
Vai sul sito della chiavetta Onda WM301
e scarica il software specifico che, come vedrai, è per sistemi operativi Windows XP (32/64bit) con SP2-3 , Vista (32/64) e Seven (32/64).
Funziona su tutto deve funzionare anche sul tuo PC.
Il Paradiso lo preferisco per il clima, ma l' Inferno per la compagnia.(M.Twain)
Non bisogna mai dare credito alle parole dei pazzi, degli ubriachi e, soprattutto, degli imbecilli.(Kit Carson)
Cita messaggio
(21-12-2012, 13:59 )walter martini Ha scritto: Il tipo della WIND ha verificato che sul suo con Windows 7 funziona, mi ha detto di far vedere il pc da un tecnico che mi ha detto che la chiavetta è incompatibile con Vista, e mi consigliava di formattare Vista e mettere Windows 7.

Grazie grazie!!!!!
Walter

Se il tipo della wind sarebbe cosi gentile da offrirti una licenza di windows 7 visto che ha un costo non da poco, come se le licenze cadessero dal cielo gratis.
Se non sbaglio come archivio di massa bisognerebbe inserirci al suo interno una microsd affinche il sistema la rilevi, non saprei nel tuo caso.
Cita messaggio
E allora Walter hai RISOLTO?
गुरू
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)