Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Visualizzazione file "compatta"
Quando utilizzavo ubuntu 12.04 mi trovavo bene con questa visualizzazione che per me era più comoda rispetto a quella per icone, o l'elenco dettagli.
Su 13.04 non la trovo; è stata rimossa l'opzione? È possibile ripristinarla, magari tramite comandi da terminale?

Grazie! Idea
Cita messaggio
Mi spiego meglio:ricordo che su ubuntu 12.04 quando aprivi una cartella, cliccando sul menu "visualizza", nella tendina (in basso) c'erano tre opzioni di visualizzazione, "elenco", "icone" e poi "compatta" (se la memoria non fa scherzi). Se selezionavi quest'ultima opzione i file, soprattutto se erano tanti, comparivano in più colonne.
Cita messaggio
Non conosco ubuntu 13.04 ... apri nautilus e prova la combinazione CTRL+1 o CTRL+2 o CTRL+3
Cita messaggio
io facevo riferimento a ubuntu 12.04; ho provato la combinazione tasti e mi rispondono solo CTRL+1 o CTRL+2; CTRL+3 no
Cita messaggio
Dalla versione di nautilus 3.4 alla versione 3.6 su ubuntu 13.04 hanno cambiato molti
aspetti,tra cui la Compact View dei file.Ora potresti ritornare ad installare la 3.4 oppure
provare con la soluzione della guida http://www.webupd8.org/2013/04/get-nauti...buntu.html

Cita messaggio

Vai al forum: