Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Visualizzazioni in Google Earth
Salve. Ho Linux Mint 15 0livia Plus.
Non riesco a visualizzare le foto "disseminate" sul territorio. Cliccando sulle piccole icone che le segnalano si apre il consueto riquadro ma è bianco, vuoto. Come posso fare? Grazie. Almerino
Cita messaggio
prova se ti aiuta:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...#pid165939
magari prima ctrl+h nella home tuo nome,per visualizzare le cartelle nascoste, quelle con il punto davanti, cerca:
.goolglrearth
e cancellala completamente.
poi anche :
.config
aprila e se all'interno trovi goolglrearth, cancella. ora riavvia il computer
Cita messaggio
Visto che questo problema non ha ancora l'indicazione Risolto mi aggancio per un problema sempre su Goggle Earth.
Ho installato Google Earth ver. 6.1.0.5001 in Ubuntu 13.04 - 32 bit
Quando cerco di aprire alcuni miei files .gpx frutto di registrazioni di escursioni si apre la solita schermata :

Fin qui tutto bene. Però io i miei file .gpx li ho spostati, dopo una viva raccomandazione qui dal Forum, di mettere i dati in partizioni diverse,
in una partizione logica DAT11
Ecco la schermata del gestore file :

Nonostante alla accensione del PC io faccia il Mount delle due partizioni dati DAT 11 e DAT22, il programma "Apri" di Google Earth non mi da la possibilità di accedere. Va a finire che ogni volta copio il .gpx provvisoriamente nella /home per guardarlo.
Ma come posso fare perchè lo apra Google Earth direttamente dalla DAT11 ?
Cita messaggio
fai una prova, da file/apri nella finestra che appare, click su computer, doppio click sull'icona del disco, doppio click su media, quindi doppio click sulla partizione dove hai i tuoi .gpx
Cita messaggio
Grandissimo suggerimento ...................At ..........At.........At
Aperto da /media il DAT11 e caricato il mio .gpx
Ho messo risolto per la mia parte : non so se il moderatore lo può "espandere" al titolo iniziale.
Grazie molte, amico Dxgiusti = Angel
Cita messaggio
Questo il motivo per aprire nuove discussioni in caso di nuovi problemi e non accodarsi a discussioni aventi oggetto diverso.
Cita messaggio
(03-11-2013, 19:50 )dxgiusti Ha scritto: prova se ti aiuta:
magari prima ctrl+h nella home tuo nome,per visualizzare le cartelle nascoste, quelle con il punto davanti, cerca:
.goolglrearth
poi anche :
.config
aprila e se all'interno trovi goolglrearth, cancella. ora riavvia il computer

Grazie per la risposta.
Non ho capito se devo svuotarla del contenuto oppure eliminarla, pure quella con nome .config?
Grazie e un saluto.
Cita messaggio
(01-12-2013, 21:41 )Almerino Ha scritto:
.goolglrearth

poi anche :
.config
aprila e se all'interno trovi goolglrearth, cancella( googleearth ). ora riavvia il computer

Grazie per la risposta.
Non ho capito se devo svuotarla del contenuto oppure eliminarla, pure quella con nome .config?
Grazie e un saluto.
come evidenziato.
Cita messaggio
(01-12-2013, 22:19 )dxgiusti Ha scritto:
(01-12-2013, 21:41 )Almerino Ha scritto:
.goolglrearth

poi anche :
.config
aprila e se all'interno trovi goolglrearth, cancella( googleearth ). ora riavvia il computer

Grazie per la risposta.
Grazie e un saluto.
come evidenziato.
Ci ho provato, seguendo le indicazioni, ma permane l'inconveniente. Che fare?
Grazie. Saluti
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)