Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vivo 5
Question 
Non riesco ad installare vivo 5 standard inglese nel disco D:\ di un pc dual boot con windows xp nella partizione D:\ , in quanto all'avvio dell'installazione il programma non mi permette di selezionare la destinazione e si installa automaticamente in C:\; cosa posso fare?
Cita messaggio
Sposto la discussione nella sezione:

Software Portable USB

così Silvio (Autore di ViVo) potrà rispondere.
Cita messaggio
(24-10-2011, 16:54 )malpagato Ha scritto: Non riesco ad installare vivo 5 standard inglese nel disco D:\ di un pc dual boot con windows xp nella partizione D:\ , in quanto all'avvio dell'installazione il programma non mi permette di selezionare la destinazione e si installa automaticamente in C:\; cosa posso fare?

Ciao. Malpagato, ma l'installazione la lanci da XP SU partizione D, oppure la effettui dal sisetma operativo situato sulla partizione C?

Cita messaggio
Il massimo che si può fare consiste nell'installare ViVo in C:\, e successivamente spostare la cartella denominata "ViVo" nella partizione D:\.
In ogni caso verrà creata una cartella temporanea in C:\ViVo_Temp.
Ovviamente anche i collegamenti (Desktop e Menu Avvio) andranno a farsi benedire.

Anche utilizzando la versione Portable, la cartella temporanea verrebbe creata comunque in C:\

Non mi stancherò mai di dire che quelle che sembrano apparentemente delle limitazioni del programma, in realtà sono frutto di motivate scelte. Chi ha seri problemi di vista e sceglie di usare ViVo,
al 99% non ha un PC in Dual Boot.
Cita messaggio
(25-10-2011, 10:36 )Leroy Ha scritto:
(24-10-2011, 16:54 )malpagato Ha scritto: Non riesco ad installare vivo 5 standard inglese nel disco D:\ di un pc dual boot con windows xp nella partizione D:\ , in quanto all'avvio dell'installazione il programma non mi permette di selezionare la destinazione e si installa automaticamente in C:\; cosa posso fare?

Ciao. Malpagato, ma l'installazione la lanci da XP SU partizione D, oppure la effettui dal sisetma operativo situato sulla partizione C?
L'installazione la lancio da Xp su partizione D:\.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)