Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vivo Next 2.0
Ho scaricato il file, l'ho decompresso ottenendo la cartella Vivo Next che ho copiato nella chiavetta. Ho fato richiesta del codice di attivazione che mi è stato inviato via email. Ho inserito il file ricevuto nella cartella next.
Quando lancio vivo appare la finesta:

DynaZIP UnZIP Request:
Please insert the last disk of the Multi-Volume set.
Press OK when ready or Cancel to abort.

Che posso fare?

Saluti

Roberto Bergonizini
Cita messaggio
Se stai usando la stessa chiavetta per cui hai richiesto il codeice, allora riscarica ViVo, cancella la chiavetta e decomprimi il file scaricato direttamente dentro la chiavetta. Poi copia il file (la chiave) che hai ricevuto e rilancia ViVo da chiavetta.
Cita messaggio
Ciao Antonio,
grazie per la risposta.

(28-10-2013, 23:27 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Se stai usando la stessa chiavetta per cui hai richiesto il codeice,

Certo è la stessa

Citazione:allora riscarica ViVo, cancella la chiavetta e decomprimi il file scaricato direttamente dentro la chiavetta. Poi copia il file (la chiave) che hai ricevuto e rilancia ViVo da chiavetta.

L'ho ripetuto tre volte. Nulla da fare. Stesso risultato
Non so che pesci pigliare. Proprio oggi avevo assicurato (ero in attesa del codice di attivazione) il genitore di un DSA che avevo trovato una soluzione per il proprio ragazzo.
Cita messaggio
Cosa strana. Ho scaricato il file 5 volte e tutte e cinque la dimensione ottenuta in byte è diversa rispetto quella citata nell'articolo (60.385.221 byte).

Quella del file scaricato invece è:
Dimensione del file: 60.385.234 byte
Dimensione su disco: 60.387.326 byte
Cita messaggio
Allora qualcosa non va nel download. Usa Firefox con un download manager:

http://www.istitutomajorana.it/files/sof...hemAll.htm
Cita messaggio
(29-10-2013, 09:11 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Allora qualcosa non va nel download. Usa Firefox con un download manager:

http://www.istitutomajorana.it/files/sof...hemAll.htm

Ciao Antonio, grazie per il supporto.

Installato DownThemAll su Firefox e scaricato il file. Stesso risultato sia in termini di byte scaricati che di risultato finale.

Oggi provo con un altro browser poi posto il risultato.
Cita messaggio
Che versione di windows usi ?
Potrebbe essere un problema causato dal modo di decomprimere il file zip .

Cita messaggio
(29-10-2013, 11:36 )brunik Ha scritto: Che versione di windows usi ?
Potrebbe essere un problema causato dal modo di decomprimere il file zip .

Ho utilizzato un PC con Windows XP Pro e WinRar, una macchina virtuale con Windows XP Pro ed un'altra con Wondows 7 Pro entrambe con WinRar. Inoltre ho scaricato anche con client Linux e decompresso in ambinete trasferendo i file sulla chiavetta. Sempre lo stesso messaggio.
Forse sono perseguitato ...
Potrebbe essere una chiavetta diffettosa? Ma' ... in ogni caso non potrei utilizzarne un'altra poichè, se ho capito bene, la key funzionerebbe solo sulla prima.
Cita messaggio
Scrivi direttamente all'autore: Silvio Affaticati

progettovivo@gmail.com
Cita messaggio
(29-10-2013, 13:30 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Scrivi direttamente all'autore: Silvio Affaticati

progettovivo@gmail.com

Grazie Antonio,

provvedo subito a contattare Silvio.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)