Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vlc non parte
Carissimi, ennesimo problemino. Vlc già installato e funzionante da anni, ieri durante la visualizzazione di un filmato si è chiuso inaspettatamente. Verificando nei pacchetti è correttamente installato ma si apre lentamente fino a visualizzare una piccola chermata nera per una frazione di secondo e si chiude. L'ho disinstallato dalla gestione pacchetti poi reinstalato ma con l'ennesimo risultato. se qualcuno a avuto lo stesso problema grazie dell'aiuto.
Ho oviato con l'installazione di XBMC, bel programma ottima visione ma molto macchinoso da settare e pesantino (vale come recensione).
Cita messaggio
Salve! Controlla nella home(pigiando CTRL+H), se c'è una cartella facente capo a VLC; se c'è, cancellala o
Spostala altrove. Riprova.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(13-03-2013, 19:24 )Leroy Ha scritto: Salve! Controlla nella home(pigiando CTRL+H), se c'è una cartella facente capo a VLC; se c'è, cancellala o
Spostala altrove. Riprova.
Avevo già provato a cancellarla ma la cartella .vlc non c'è e non si trova nonstante le diverse reinsallazioni che ho fatto Piange ? Allego la schermata di Home
[attachment=8990]
Allego anche il bordello che ho trovato con il "cerca vlc"
[attachment=8991]
se ci capisci o mi dici come posso cancellare il tutto Grazie Idea
Cita messaggio
Hai fatto qualche aggiornamento di recente o installato qualche applicazione?
Cita messaggio
Vai nella cartella Home, quindi Control+h

entra dentro la cartella:

.config

ed al suo interno trovi la cartella:

vlc

cancellala o rinominala.
Cita messaggio
(14-03-2013, 16:13 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Vai nella cartella Home, quindi Control+h

entra dentro la cartella:

.config

ed al suo interno trovi la cartella:

vlc

cancellala o rinominala.
OK grazie Antonio, sempre preciso e disponibile Angel . Potresti aggiungere qualche piccola spiegazione per meglio comprendere? Big Grin poi lo posto come RISOLTO ad uso dei posteri. Grazie
Cita messaggio
(14-03-2013, 20:34 )ivanparolini Ha scritto: OK grazie Antonio, sempre preciso e disponibile Angel . Potresti aggiungere qualche piccola spiegazione per meglio comprendere?

Questo tutorial riguarda la cartella di Mozilla, ma il procedimento è uguale
per VLC.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Ho lo stesso problema. Apro un file video oppure audio con VLC, il file si apre ma non parte, è "statico".
Ho seguito le istruzioni del prof. Cantaro: sono andato in ./config e ho rinominato VLC, ma nessun risultato.
Video meliora proboque, deteriora sequor
Seneca
Cita messaggio
rettifico: temo sia un problema video, perché non ne apro più nessuno, con nessun programma
Video meliora proboque, deteriora sequor
Seneca
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)