Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vogliono chiudere il Majorana: giù le mani dal Majorana

Una sconsiderata azione politica, priva di buon senso, del tutto arbitraria ed in contrasto con le linee legislative, vuole che il Majorana, di Gela, chiuda, i battenti. Chiedo l'aiuto ti tutti voi per evitare che avvenga. Un politico non può fare ciò che vuole, specie se a discapito dei cittadini, non può distruggere un’eccellenza nazionale. Il Majorana è anche Vostro. Facciamo sentire la nostra potente voce …

Grazie per l'attenzione e per l'aiuto.

.
Cita messaggio
Inaudito... sono esterrefatto, dobbiamo ancora assistere a questi tristi spettacoli in Italia.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Robe da matti! Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Ho già inviato l'email. Facciamolo tutti e velocementeAngryAngry

Solidarietà al Majorana ed al Prof Antonio Cantaro!!
Cita messaggio
(17-11-2011, 19:20 )yagoo40 Ha scritto: Ho già inviato l'email. Facciamolo tutti e velocementeAngryAngry

Solidarietà al Majorana ed al Prof Antonio Cantaro!!

Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Povera Italia e poveri noi Italiani, non ho parole.
Cita messaggio
Ho inviato la mail, e sto chiedendo di farlo anche ai miei conoscenti! L'unione fa la forza!
Sono un principiante con tanta voglia di imparare.

[Immagine: http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9G...xV6aKxqMCQ]
Cita messaggio
E-mail inviata.
Avrei voluto scrivere di più di ciò che lei prof. ha suggerito, molto di più, ma credo piuttosto che il mio pensiero debba esprimersi soprattutto nel momento delle elezioni.
O almeno, ciò che ci fanno passare per elezioni.
In ogni caso sarei stato prolisso, ho preferito lasciare tutto com'era.

P.S. Si immagini arrivi sul serio Striscia la Notizia? Peccato che io stia quasi sempre a Catania, mi piacerebbe vedere la Petix o il Gabibbo a Gela. Sleepy

Saluti, Idea
M1rr0r92
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
Ovviamente mi associo e mi attivo per contrastare una così scellerata scelta politica.
Bilodiego
Cita messaggio
Spedisco con piacere-dispiacere la e-mail!

Questo signore guardasse veramente dove tagliare!

Incredibile..
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)