Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voip Discount
Anzitutto tanti auguri di un santo Natale a tutti.
Ho un problema serio, vorrei fare funzionare il programma di telefonia Voip Discount con la mia Plus 8 a 64bit, ma non riesco a farlo a causa della mia totale sconoscenza nell'inserire parametri e\o scegliere il giusto programma da utilizzare per non farlo andare in tilt.
In poche parole...sono un principiante.
C'è pure che sono avanti con gli anni...ed allora il tutto si complica, qualcuno vuole conquistarsi il posto di persona più buona di questo Ntale 2011 dandomi una mano come i bambini piccoli?
Grazie comunque per l'aiuto che mi vorrete dare... Sleepy
Cita messaggio
(24-12-2011, 05:33 )Wolf3d Ha scritto: Anzitutto tanti auguri di un santo Natale a tutti.
Ho un problema serio, vorrei fare funzionare il programma di telefonia Voip Discount con la mia Plus 8 a 64bit, ma non riesco a farlo a causa della mia totale sconoscenza nell'inserire parametri e\o scegliere il giusto programma da utilizzare per non farlo andare in tilt.
C'è pure che sono avanti con gli anni...ed allora il tutto si complica, qualcuno vuole conquistarsi il posto di persona più buona di questo Ntale 2011 dandomi una mano come i bambini piccoli?

Il programma è per windows, non per Linux.
Se vuoi utilizzare un account voip/SIP con Ubuntu puoi usare Empathy, ma installando prima il pacchetto telepathy-sofiasip.
Per la configurazione vedi i dati a questa pagina, paragrafo Software configuration - General.
A causa di un bug, sulla Ubuntu 10.10, per inserire correttamente un account, bisogna prima inserirne un altro (anche falso), vedi se è ancora così.

In alternativa puoi usare Ekiga (non so se installato di default sulla Plus 8).

Bye
Token
Cita messaggio
(24-12-2011, 22:00 )token Ha scritto:
(24-12-2011, 05:33 )Wolf3d Ha scritto: Anzitutto tanti auguri di un santo Natale a tutti.

Se vuoi utilizzare un account voip/SIP con Ubuntu puoi usare Empathy, ma installando prima il pacchetto telepathy-sofiasip.
Per la configurazione vedi i dati a questa pagina, paragrafo Software configuration - General.
A causa di un bug, sulla Ubuntu 10.10, per inserire correttamente un account, bisogna prima inserirne un altro (anche falso), vedi se è ancora così.

Bye
Token

Con Skype non ti trovi bene? Facile ed economico, lo preferisco ancora ad altri. Idea
Cita messaggio
(24-12-2011, 22:38 )doc54 Ha scritto:
(24-12-2011, 22:00 )token Ha scritto:

Bye
Token

Con Skype non ti trovi bene? Facile ed economico, lo preferisco ancora ad altri. Idea

Skype è un programma proprietario e per di più ora in mano a Microsoft.
Io preferisco la libertà e onestamente con Ekiga mi trovo bene.
Parere personale logicamente.
Cita messaggio
http://linux.tooby.name/tutorial/install...u-kubuntu/
vale per qualunque Ubuntu e sua derivata , funziona all' istante
Cita messaggio
(25-12-2011, 11:05 )francofait Ha scritto: http://linux.tooby.name/tutorial/install...u-kubuntu/
vale per qualunque Ubuntu e sua derivata , funziona all' istante

Voipstunt (il software) purtroppo, IMHO, ha lo stesso problema di Skype.
E' semplicemente closed source (http://www.voipstunt.com/en/termsofuse.html) poi ognuno ha le sue opinioni.
A me fortunatamente non interessa e non serve un numero voip comunque grazie per il link che ho già messo nei bookmarks (non si sa mai!)
Cita messaggio
Lo so è di zio Bill, ma purtrppo ho tutti i contatti loggati lì e comunque funziona bene quindi "ubi major"...
Cita messaggio
Grazie comunque e auguro a tutti un Buon Anno 2012!!!
IL mio problema è quello che ho la figlia che vive in America, e con VoipDiscount ti danno 3 mesi gratuiti di chiamate...non poco....
Comunque se non riesco appunto perchè è dello Zio Bill, purtroppo ho un portatile anche con W7 e continuerò a tenerlo così per poter utilizzare " solo " questo programma.
Mentre con il mio PC personale, un desktop, ho il SOLO Mitico Plus 8 dello " Zio Nino " che non ha eguali, grazie ai molti collaboratori anonimi.
Vi voglio bene tutti, perchè avete saputo dare voce a chi come noi...non ne avevamo!! Questo è molto importante.
Grazie di tutto.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)