Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voip Discount
Anzitutto tanti auguri di un santo Natale a tutti.
Ho un problema serio, vorrei fare funzionare il programma di telefonia Voip Discount con la mia Plus 8 a 64bit, ma non riesco a farlo a causa della mia totale sconoscenza nell'inserire parametri e\o scegliere il giusto programma da utilizzare per non farlo andare in tilt.
In poche parole...sono un principiante.
C'è pure che sono avanti con gli anni...ed allora il tutto si complica, qualcuno vuole conquistarsi il posto di persona più buona di questo Ntale 2011 dandomi una mano come i bambini piccoli?
Grazie comunque per l'aiuto che mi vorrete dare... Sleepy
Cita messaggio
(24-12-2011, 05:33 )Wolf3d Ha scritto: Anzitutto tanti auguri di un santo Natale a tutti.
Ho un problema serio, vorrei fare funzionare il programma di telefonia Voip Discount con la mia Plus 8 a 64bit, ma non riesco a farlo a causa della mia totale sconoscenza nell'inserire parametri e\o scegliere il giusto programma da utilizzare per non farlo andare in tilt.
C'è pure che sono avanti con gli anni...ed allora il tutto si complica, qualcuno vuole conquistarsi il posto di persona più buona di questo Ntale 2011 dandomi una mano come i bambini piccoli?

Il programma è per windows, non per Linux.
Se vuoi utilizzare un account voip/SIP con Ubuntu puoi usare Empathy, ma installando prima il pacchetto telepathy-sofiasip.
Per la configurazione vedi i dati a questa pagina, paragrafo Software configuration - General.
A causa di un bug, sulla Ubuntu 10.10, per inserire correttamente un account, bisogna prima inserirne un altro (anche falso), vedi se è ancora così.

In alternativa puoi usare Ekiga (non so se installato di default sulla Plus 8).

Bye
Token
Cita messaggio
(24-12-2011, 22:00 )token Ha scritto: