Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Volete ridere? Un addetto di ASUS Italia su Facebook che sostiene Windows 8
Come da titolo sull'argomento.
Se leggete un posto sulla pagina Facebook di Asus Italia potete farvi due risate e vedere come un addetto sostiene fermamente Windows 8, malgrado le numerose prove fornite non solo dal mio articolo e dalla mia recensione ma anche dalle altre prove in rete.
Potete visualizzare la discussione qui: https://www.facebook.com/ASUS.Italia/pos...hare_reply

Mentre la recensione su Windows 8 e la prova su strada la trovate qui sul mio blog aziendale: http://www.shadowlionheart.it/blog/windo...il-perche/

Certo che è una cosa tipicamente italiana sostenere stupidamente la tecnologia Microsoft e reputarla assolutamente sicura. Bah!
Se la filiale internazionale di Asus leggesse questo post si metterebbe le mani ai capelli.
Notebook ASUS G74SX-91085V. Intel® Core™ i7 2630QM 2.9 Ghz Sandy Bridge Quad Core, ram 16 GB DDR3 1333 MHz SDRAM, LCD 17.3" 16:9 (1920x1080 120Hz) Full HD 3D LED Backlight con Occhiali, NVIDIA® GeForce® GTX 560M 3GB GDDR5 VRAM, Dual HDD 2.5" SATA 500GB 7200rpm SSD ibridi (1 TB), Blue-ray Writer.
Cita messaggio
Scusa ma da un account commerciale cosa ti aspetti? i dispositivi devono venderli! e ti pare che se anche fosse il profilo personale di un addetto va contro la sua azienda? minimo lo licenziano
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Quoto la recensione di W8... Non mi è piaciuto da subito e, come da tempo ripeto, è una flop-release. Le differenze con Win7 Pro x64 - che uso abitualmente - giuro non si notano se non in peggio. D'altronde è risaputo che Windows (ma non solo) rilascia versioni serie a fasi alterne. Non resta che aspettare e testare la W9.
Cita messaggio
(02-03-2013, 16:46 )BAT Ha scritto: Scusa ma da un account commerciale cosa ti aspetti? i dispositivi devono venderli! e ti pare che se anche fosse il profilo personale di un addetto va contro la sua azienda? minimo lo licenziano

Ciò che dici è vero ma mi riferivo alle colossali balle che rifila. Big Grin
Notebook ASUS G74SX-91085V. Intel® Core™ i7 2630QM 2.9 Ghz Sandy Bridge Quad Core, ram 16 GB DDR3 1333 MHz SDRAM, LCD 17.3" 16:9 (1920x1080 120Hz) Full HD 3D LED Backlight con Occhiali, NVIDIA® GeForce® GTX 560M 3GB GDDR5 VRAM, Dual HDD 2.5" SATA 500GB 7200rpm SSD ibridi (1 TB), Blue-ray Writer.
Cita messaggio
non vedo nulla di "nuovo", mi sembra ancora possibile un acquisto di prodotti asus con windows7.
pure dei prodotti pc "free dos" targati "asus"
----
nb: windows8 come le ultime edizioni di ubuntu powered "unity" Angry + Basta
-------
sclero finale: incominciamo a sviluppare driver x linux è ora di dire basta Confused ma è pura utopia questo mondo è abbandonato a se stesso (buona notte)
Cita messaggio
(03-03-2013, 12:05 )thepiratebay Ha scritto: non vedo nulla di "nuovo", mi sembra ancora possibile un acquisto di prodotti asus con windows7.
pure dei prodotti pc "free dos" targati "asus"
----
nb: windows8 come le ultime edizioni di ubuntu powered "unity" Angry + Basta
-------
sclero finale: incominciamo a sviluppare driver x linux è ora di dire basta Confused ma è pura utopia questo mondo è abbandonato a se stesso (buona notte)

Infatti ho recensito moltissimi pc FreeDos, comunque sì sono ancora disponibili i pc con Windows 7 in ogni caso.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)