Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vulnerabilità nei router Alice Gate AGPF
Vulnerabilità nei router Alice Gate AGPF – “CSRF Reconfiguration Vulnerability”

Articolo
Cita messaggio
perchè ne parliamo nella sezione bar?propongo di spostarlo nella sezione sicurezza ... magari è più visibile!!!
Cita messaggio
è una vulnerabilità abbastanza rischiosa per chi ha gli alice gate 2 plus voip....in pratica quello che Telecom da a coloro che fanno il "tutto incluso" e passano la linea analogica del tel in voip. L'unica soluzione è stare attenti a quali link si cliccano....e si spera che Telecom con Pirelli ci metta na toppa con un firmware nuovo...anche se sicuramente il fix blinderebbe la admin.cgi usata per inserire i dati e sbloccarlo per fargli fare funzioni extra...insomma extra erano funzioni normali ma che Telecom blinda senza senso eheh
Cita messaggio
Bella notizia dal momento che ad ottobre cambio casa ed aveo intenzione di lasciare FastWeb (per la restrizione dei 3 IP) ed abbracciare Alice.
A cosa dovrei prestare attenzione??? O meglio se mi propinano quel router posso non accettarlo chiedendone un altro???
Cita messaggio
Basta non usare il router telecom e comprarne uno proprio tipo un netgear e il problema non si pone.
Cita messaggio
(03-09-2012, 17:32 )tumbler Ha scritto: O meglio se mi propinano quel router posso non accettarlo chiedendone un altro???

Sei liberissimo! Consiglio anch'io di comprarti uno tutto tuo.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
eh si i consigli di usare un proprio router sono ottimali....ma se si fa l'opzione tutto incluso con la voce che poi Telecom te la da ora solo su voip ti da quel router lì.....e purtroppo non esiste altro router che supporti il voip di Telecom gli altri anche se supportano voip non lo vedono e non ti assegna il numero di tel...a parte forse il Fritz!box FON credo sia l'unico che in effetti con qualsiasi voip dopo opportune config vada bene....in realtà Telecom da in comodato anche una versione del Fritz!box ma solamente alle Imprese e quindi solo per il business non ai privati.
Ecco una delle spiegazioni più dettagliate su come config il Fritz!box per il voip di Telecom:
http://www.anime80.com/wikifritz/doku.ph...inea_alice
Cita messaggio
(03-09-2012, 19:59 )Singolarity Ha scritto: eh si i consigli di usare un proprio router sono ottimali....ma se si fa l'opzione tutto incluso con la voce che poi Telecom te la da ora solo su voip ti da quel router lì.....e purtroppo non esiste altro router che supporti il voip di Telecom gli altri anche se supportano voip non lo vedono e non ti assegna il numero di tel...a parte forse il Fritz!box FON credo sia l'unico che in effetti con qualsiasi voip dopo opportune config vada bene....in realtà Telecom da in comodato anche una versione del Fritz!box ma solamente alle Imprese e quindi solo per il business non ai privati.
Ecco una delle spiegazioni più dettagliate su come config il Fritz!box per il voip di Telecom:
http://www.anime80.com/wikifritz/doku.ph...inea_alice
Se vuoi Alice FRITZ!Box Fon WLAN 7270 , nulla ti proibisce di acquistarlo anche da Telecom , agli utenti Alice costa la metà e te lo vengono ad installare.
Sono mesi e mesi chè nelle offerte di acquisto prodotti.

Preferisco alla grande tenermi il mio buon Alice Gate Voip 2 Plus
Cita messaggio
cavolo hai ragione francofait...me la sono dormita parecchio eheh: http://www.telecomitalia.it/prodotti/acc...z-box-7270

Ma non lo danno in comodato....mica fessi....cmq non costa la metà diciamo un terzo in meno....sei sicuro che ti facciano il supporto a domicilio?? mmmm non ne sono convinto...probabilmente te la danno ma lo paghi e lo devi richiedere...non è inclusa.

Motivo per cui rispetto al Fritz!box ti terresti l'Alice Gate???
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)