Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
W7 e aggiornamenti
C' è la possibilità di scaricare gli aggiornamenti di W7 su un dispositivo e di installari su un pc senza connessione a Internet? Più che altro senza installarli tutti,ma solo alcuni
Piccolo O.T. la licenza home di W8 equivale alle home di W7?A livello di prezzo su che valore siamo?
Grazie in anticipo
Cita messaggio
Per gli aggiornamenti la cosa è fattibile e puoi vedere qui Aggiornamenti off line
Per Windows 8 non mi pare ci sia una versione Home ma la retail di Windows 8 Pro dovrebbe costare sui 90 euro e cioè più o meno quello che costava la Home Premium di Windows 7.
Però su questo forse c' è chi ne sa più di me.
Ciao.
Il Paradiso lo preferisco per il clima, ma l' Inferno per la compagnia.(M.Twain)
Non bisogna mai dare credito alle parole dei pazzi, degli ubriachi e, soprattutto, degli imbecilli.(Kit Carson)
Cita messaggio
bene ,W8 cosa possiede in più di W7?
Cita messaggio
A mio modesto avviso solo le funzioni tipiche dei Tablet e dei Note/Net book.
Touchpad ; Apps; ed altri ammennicoli simili.
Ho già espresso qui le mie impressioni : Windows 8
Ciao.

Dino
Il Paradiso lo preferisco per il clima, ma l' Inferno per la compagnia.(M.Twain)
Non bisogna mai dare credito alle parole dei pazzi, degli ubriachi e, soprattutto, degli imbecilli.(Kit Carson)
Cita messaggio
solo 90 euro la Pro?
Cita messaggio
Beh! Queste le ho trovate senza problemi.
Windows 8 64BIT Italiano 1PK DSP DVD Oem € 95,00
Windows 8 IT. 32BIT OEM Versione integrale DVD per 1 PC € 84,89
Cita messaggio
vale la pena già acquistarlo però?
Cita messaggio
Bella domanda!!!Huh
Personalmente ho Windows 7 Home Premium x64 che col tempo ho abbastanza ben strutturato per cui non mi crea alcun problema ed è sufficientemente veloce per le mie attività; quindi nel mio caso la risposta è: No! io non eseguirò l' aggiornamento a Windows 8 anche se molto conveniente (30 euro)!
Ma chi ha XP o Vista o, come mi pare di capire sia il tuo caso, Linux sicuramente è più ragionevole prendere "l' ultimo modello", soprattutto a + o - parità di prezzo.
Cita messaggio
questo sicuramente,dopo qualche prova in virtuale,la decisione definitiva.....
si sa già indicativamente quando uscirà il prossimo SO targato Windows?
Cita messaggio
Salve! Personalmente non l'ho ancora installato, ma visitando altri forum e leggendo le varie opinioni, colgo una certa soddisfazione da parte di utenti che hanno avuto la fortuna o sfortuna di installarlo.
Il prossimo sistema operativo? Dipenderà dai consensi che riscuoterà quella corrente(parere personale).
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)