Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WIN MOVIEMAKER e youtube :)
salve a tutti vi pregherei di visionare questo video per vedere innanzitutto come vi sembra
è una presentazione di un alleanza in un gioco che si chiama grepolis Wink
è la mia prima esperienza di videoediting
volevo sapere come mai quando parte un video che ho messo in questo video in formato wmv.(perchè so che movie maker funziona meglio se si inseriscono quei video) vorrei sapere perchè si veda male
ecco il link al video fatto da me
MIO VIDEO

ED ecco il video presente nel mio come si sarebbe dovuto vedere(nello storyboard non mi dava problemi di visualizzazione)
video nel video

e poi in ultimo, poi non vi scoccio piu arrossirearrossire; volevo sapere cosa erano questi simboli apparsi mentre movie maker pubblicava il video nel computer(guardare allegato)

Allegati Anteprime

prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Intanto il tuo video non è in HD, il secondo si.

Probabilmente caricandolo il video originale in MOVIEMAKER, lo stesso non lo digerisce per via dei codec. In che formato è l'originale? Il tuo filmato prima di caricarlo su Youtube si vede bene?
Cita messaggio
si prima di caricarlo su youtube si vede bene Smile
ma nello storyboard Smile perchè quello finito sul computer non si vede bene Sad
e scaricandolo in 360p il filmato è in flv originale Smile
se non ricordo male lo scaricai in 720 mmm
che cosa mi consiglia di fare prof?
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(14-06-2013, 11:15 )Giovanni.Mazza Ha scritto: vorrei sapere perchè si veda male
ecco il link al video fatto da me
MIO VIDEO

Salve! Forse perchè il video salvato in Movie maker, ha una risoluzione ridotta; 360 progressive rappresenta il minimo sindacale.

Citazione:e poi in ultimo, poi non vi scoccio piu arrossirearrossire; volevo sapere cosa erano questi simboli apparsi mentre movie maker pubblicava il video nel computer(guardare allegato)

Quelle riguardano le icone del codec FFdshow audio. Se possiedi il Klite codec o simili, è normale laddove si riproduce o si edita un video.

Citazione:e scaricandolo in 360p il filmato è in flv originale
se non ricordo male lo scaricai in 720 mmm

Vorresti dire 720 progressive; bravo. Quando salvi il video in movie maker, scegli altre impostazioni, e seleziona windows media HD 720 P. Verrà più grandicello di sicuro, e forse youtube non consentirà di caricare file superiori ai 100 MB. Prova

Citazione:ho messo in questo video in formato wmv.(perchè so che movie maker funziona meglio se si inseriscono quei video

Non è vero: accetta anche gli AVi, mpeg ed altri ancora.
Goodbye
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
salve io per sicurezza l'ho messo in wmv non si sa mai
grazie per le risposte delle iconcine si ho un mega klite codec Smile e adesso provo a salvare come hai detto te usando windows media hd (e se non lo trovassi?) comunque provo e vi farò sapere
Cita messaggio
Giovanni non sei nuovo Sfascio tutto, dovresti sapere che esiste la sezione audio e video per questo tipo di problemi, sposto nell'apposita sezione.
Cita messaggio
Questa sembra OK e di massima qualità 1080p HD

[Immagine: http://imageshack.us/a/img69/3214/uwu.png]

invece il http://www.youtube.com/watch?v=s2lTv6Mu_...e=youtu.be non va oltre il 360p forse non centra il codec ma la risoluzione, a me e successo più volte avendo un cattiva (dire bene buona ma non ottima) risoluzione del desktop e dopo anche se uso\catturo\salvo i video in Camtasia Studio 8 in formati compatibili con YouTube dopo non riesco arrivare al 720p HD (oppure arrivo con grande difficoltà) ehhhhhhh

Ciao a tutti.
Cita messaggio
(14-06-2013, 18:34 )OnePiece Ha scritto: invece il http://www.youtube.com/watch?v=s2lTv6Mu_...e=youtu.be non va oltre il 360p forse non centra il codec ma la risoluzione

Infatti!

Cita messaggio
allora vi dico che ho provato a utilizzare la 720p come consigliato da leroy con il primo video che scaricai e di nuovo a strisce provo con 1080p e imposto su moviemaker 1080p quando sto per pubblicare

perdonami procton Sad pensavo c'entrasse con win e l'ho messo qui
Cita messaggio
(14-06-2013, 11:15 )Giovanni.Mazza Ha scritto: volevo sapere come mai quando parte un video che ho messo in questo video in formato wmv.(perchè so che movie maker funziona meglio se si inseriscono quei video) vorrei sapere perchè si veda male

Io inizio a capirci poco: quando finisci di pubblicare(salvare) il video con movie maker, come si vede sul tuo PC??

P.S. Questo è il portatile che si surriscalda? Durante la fase di video editing, è consigliabile chiudere tutte le applicazioni.

Bye

Cita messaggio

Vai al forum: