Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WINDOWS DVD MOVIE MAKER
Buon pomeriggio a tutti. per masterizzare i film che reperisco dal web ho sempre usato dvd movie maker Smile inserendo un dvd creava i menu e aggiungendo i film li masterizzava e potevo visionarli su tutti i lettori. da un po di tempo compaiono messaggi di errore Sad tra cui questo in allegato. come posso fare? se il problema non si puo risolvere che alternative mi consigliate? e su ubuntu per fare le stesse operazioni che programma c'è(da file flv,mp4 per masterizzarlo su dvd e renderlo leggibile dai lettori dvd)

Allegati Anteprime

prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Dovrebbe essere un problema legato a qualche libreria, prova con un punto di ripristino, o usa refresh pc, su ubuntu c'è openshot per il videoediting mentre per la creazione dei menù c'è bombono.
Cita messaggio
e come faccio con refresh pc??? comunque openshot mi permette poi di masterizzare il video su dvd e finalizzarlo per poter essere visto sui lettori dvd?
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(24-04-2013, 21:28 )Giovanni.Mazza Ha scritto: e come faccio con refresh pc??? comunque openshot mi permette poi di masterizzare il video su dvd e finalizzarlo per poter essere visto sui lettori dvd?

refresh pc è un utile programma che resetta il sistema alle impostazioni iniziali, basta goglare e lo trovi, cerca nel sito majorana.
Openshot si limita a modificare video e applicarci effetti, per la creazione di menu e il riversaggio su dvd occorre l'ausilio di bombono oppure dvd styler.
Cita messaggio
Ok allora userò bombono su ubuntu

Quindi con refresh pc si risolverebbe il problema? Voglio dire c'è pure un modo per ripristinare solo la libreria del programma o il programma stesso volendo? È sul pc portatile con Windows vista sp2 home premium Wink
Cita messaggio
Esistono cosi tanti software video su windows che credo non valga la pena impuntarsi.
Cita messaggio
ok dammene qualcuno che intanto mi industrio Smile
ti ringrazio anticipatamente
Cita messaggio
Video dvd maker
Dvd styler
Dvd flick
Freemake videoconverter
winx dvd author

prova questi,sposto la discussione nella sezione apposita (grafica video e audio)
Cita messaggio
(24-04-2013, 18:10 )Giovanni.Mazza Ha scritto: da un po di tempo compaiono messaggi di errore Sad tra cui questo in allegato. come posso fare?

Per caso hai una scheda grafica integrata con chipset della Intel??
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
LEROY questo è quanto mi dice speccy Smile

Grafica
Schermo
Nome Monitor generico Plug and Play di NVIDIA GeForce 9200M GS
Risoluzione Corrente 1366x768 pixel
Risoluzione Operativa 1366x738 pixel
Stato attivato, primario
Larghezza Schermo 1366
Altezza Schermo 768
Bpp Schermo 32 bit per pixel
Frequenza Schermo 60 Hz
Periferica \\.\DISPLAY1\Monitor0
NVIDIA GeForce 9200M GS
OpenGL
Versione 3.1 NVIDIA 187.66
Vendor NVIDIA Corporation
Renderer GeForce 9200M GS/PCI/SSE2
Versione GLU 1.2.2.0 Microsoft Corporation
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)