Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WINDOWS SU PEN DRIVE
buona sera volevo chiedere se fosse possibile installare windows su pen drive avendo la iso tramite il programma unetbootin??
perchè un mio amico ci ha provato seguendo le istruzioni del link del prof cantaro che gli ho inviato(spero le abbia seguite bene) e mi ha inviato un sms dicendomi che:
Purtroppo non parte,lo fa aspettare 10 secondi e poi il countdown ricomincia all'infinito

con quest'ultima frase non ho capito bene cosa volesse dire con conto alla rovescia ??(il caricamento del OS??)

ASPETTO vostre risposte/opinioni in merito
se avete bisogno di dati aggiuntivi ditemelo
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Ciao

Presumo che il tuo amico voglia installare windows riversando la iso su pendrive. Se cosi fosse, digli di usare questo.

Non se ne pentirà Smile
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
ciao, vuoi mettere la iso di win per creare un dispositivo per installare il sistema oppure vuoi mettere il sistema sulla penna.
Cita messaggio
voglio mettere il sistema sulla pen drive installandolo no per formare un disco di installazione(e se volessi fare il disco di installazione su pennetta come bisognerebbe fare?)
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
leroy ma cosi formo solo una pen drive per installare windows a quanto ho capito dall'articolo da te postato
Cita messaggio
se vuoi lo puoi anche fare....... ricordati però che lo potresti usare solo sul computer dove lo installi, e sarà più lento di un'istallazione su disco, e poi la penna non so fino a quando durerà.
Cita messaggio
(26-02-2013, 20:02 )Giovanni.Mazza Ha scritto: leroy ma cosi formo solo una pen drive per installare windows a quanto ho capito dall'articolo da te postato
Infatti! Io ho dato per scontato che volevate fare questo.
Installare windows seven su chiavetta, non è possibile; senza contare della lentezza che si riscontrerebbe nel funzionare il sistema. Inoltre,
windows vuole un partizione primaria per installarsi.
Che io sappia, solo XP si può avviare in live.

Cita messaggio
non credo che esista un sistema di win che si possa avviare in live ( come la mettiamo con il seriale per non parlare dei driver )
Cita messaggio
Sarà, ma questo CD per me è avviabile:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Cita messaggio
magari funzionerà ( anche se ho i miei dubbi per via di hardware troppo diversi da un computer all'altro ) ma sicuramente è illegale, non esiste una licenza di win che ti permette di usare su più computer.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)