Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WPS Office la versione per Linux di Kingsoft Office
Non male come prodotto, peccato che al momento sono solo disponibili 2 lingue, inglese e cinese.

INFO
Cita messaggio
diamine che peccato solo inglese e cinese

per carità non disprezzo l'inglese però una suite office (in particolare microsoft office) l'ho sempre vista in italiano e non so come mi troverei davanti ad una versione totalmente in inglese
adesso sto frequentando un corso:IC3GS3 offerto dalla mia scuola e non vedo l'ora di conseguire la certificazione a maggio
le lezioni su word le ho trovate noiose EXCEL mooolto piu interessante

secondo voi mi conviene un altro topic per parlarne con voi? proseguendo qui andrei troppo off topic?
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(11-03-2013, 20:26 )Giovanni.Mazza Ha scritto: diamine che peccato solo inglese e cinese

per carità non disprezzo l'inglese però una suite office (in particolare microsoft office) l'ho sempre vista in italiano e non so come mi troverei davanti ad una versione totalmente in inglese
adesso sto frequentando un corso:IC3GS3 offerto dalla mia scuola e non vedo l'ora di conseguire la certificazione a maggio
le lezioni su word le ho trovate noiose EXCEL mooolto piu interessante

secondo voi mi conviene un altro topic per parlarne con voi? proseguendo qui andrei troppo off topic?

Tieni presente che questa versione per linux di questo prodotto è nata dall'esigenza di utenti cinesi che richiedevano WPS office per il pinguino, ora è ancora presto, ma prima o dopo la vedremo anche localizzata in italiano.
Cita messaggio
speriamo prima che poi Smile e non solo in italiano Smile anche gli altri paesi meritano una traduzione Wink
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)