Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WebPocket 21.6 wifi
Salve ragazzi sono un nuovo iscritto.Avrei un grosso/piccolo problema riguardante una connessione wi-fi con il mio webpocket 21.6.
In pratica il mio pc acer aspire 9300 con windows Vista non riesce a collegarsi con tale dispositivo. Lo vede nella lista delle reti a disposizione, ma quando vado a cliccare su webpocket mi chiede la Key però non riesce a collegarsi. Ho provato altri dispositivi come smartphone, clempad di mia figlia ed anche un piccolo pc da 11 pollici e questi vanno a gonfie vele. Gradirei ricevere un vostro consiglio in merito per riuscire a risolvere il problema. Un grazie a tutti. Ciao
Cita messaggio
Divido il thread per dare risalto al tuo post e lo sposto su sezione
Windows XP, Vista, 7 ed 8
http://www.istitutomajorana.it/forum/For...sta-7-ed-8
Cita messaggio
(11-02-2013, 19:28 )sceriffo Ha scritto: Salve ragazzi sono un nuovo iscritto.Avrei un grosso/piccolo problema riguardante una connessione wi-fi con il mio webpocket 21.6.
In pratica il mio pc acer aspire 9300 con windows Vista non riesce a collegarsi con tale dispositivo. Lo vede nella lista delle reti a disposizione, ma quando vado a cliccare su webpocket mi chiede la Key però non riesce a collegarsi. Ho provato altri dispositivi come smartphone, clempad di mia figlia ed anche un piccolo pc da 11 pollici e questi vanno a gonfie vele. Gradirei ricevere un vostro consiglio in merito per riuscire a risolvere il problema. Un grazie a tutti. Ciao

Salve!

inizia a vedere alcune cose:

1) se hai impostato la password per la tua rete, ad esempio WPA2/AES, è probabile che questo non sia compatibile con le schede

wifi più vecchie, magari reimposta in WPA;

2)controlla il protocollo wifi: per esempio per garantire che il segnale venga ricevuto dal schede più vecchie, impostalo su mixed (g & b),

3)per ultimo, in caso di esito negativo, prova a vedere se è abilitato il filtro basato sui filtri MAC, se è abilitato, disattivalo momentaneamente.

4)come ultima spiaggia, si potrebbe aggiornare il driver della scheda wifi.

Ovviamente annotati i vari settaggi prima di cambiarli.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)