Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Webilder non riconosce i file immagine
Salve, ho un problema con Webilder, il programma per cambiare lo sfondo del desktop a rotazione. L'ho installato su due computer, entrambi con Ubuntu 14.04, un portatile ed un fisso. Il fisso ha il SO standard aggiornato dalla versione 12.04 mentre il portatile ha la versione Plus del professor Cantaro installata direttamente da zero. Ora con il pc fisso webilder funziona perfettamente mentre con la versione Plus del portatile non riconosce alcun formato di file di immagine e non è possibile utilizzarlo. Aprendo il menu delle preferenze non ho riscontrato alcuna differenza tra i settaggi e non riesco a capire a cosa attribuire questo problema.

Un vecchio seduto spesso vede molto più lontano di un giovane in piedi... Se il vecchio non sono io[img]images/smilies/fallita.gif[/img]
Cita messaggio
ciao. non conosco purtroppo la problematica riguardante il programma, comunque anche se scontato mi sembra giusto ricordarlo, hai aggiornato la plus.
Cita messaggio
Ho fatto tutti gli aggiornamenti prima dell'installazione e, a parte il plugin adobe, non ho riscontrato problemi. E' tutto assolutamente identico, dimenticavo la 12.04 di origine del fisso è la versione plus del professore. Grazie comunque, proverò a cancellare i file di configurazione per vedere se cambia qualcosa.

Un vecchio seduto spesso vede molto più lontano di un giovane in piedi... Se il vecchio non sono io[img]images/smilies/fallita.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)