Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WhatsApp
buongiorno,

è vero che WhatsApp è diventato a pagamento?
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
(12-02-2013, 09:18 )ANNA Ha scritto: è vero che WhatsApp è diventato a pagamento?
0,79 euro all'anno
http://www.tomshw.it/cont/news/whatsapp-...738/1.html
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie Bat,
da circa 15 giorni mi martellavano con la storia di mandare 10 msg e tutto sarebbe stato gratis.
Non avevo sentito nessuna comunicazione in merito.
Penso di potermi permettere, anche storcendo il naso, la somma richiesta.....ma porcaccia miseria fra poco ci faranno pagare anche l'aria.
Cita messaggio
Era a pagamento anche prima solo che nella versione android era free per 1 anno...poi ad alcuni succedeva che veniva man mano prorogato di qualche mese ulteriore (probabilmente per indecisioni di quelli di whatsapp che già stavano calcolando che l'imposizione del pagamento avrebbe fatto perdere utenza)....invece nei cosi apple con ios era a pagamento fin dall'install.
Quindi solo un allarme inutile dire che era divenuto a pagamento...il problema si è generato perché il boom di whatsapp c'era stato proprio a cominciare da inizio anno scorso e quindi ormai per molti il termine di 1 anno sta per scadere in qualsiasi caso....la questione principale però non è tanto pagare 0.79 cent o meno....è il fatto di doverli pagare con una carta di credito o prepagata...e molti adolescenti ovvio che non la dispongono e sono la massa più consistente che appunto usa/usava whatsapp in modo gratuito al posto degli sms. Quasi di sicuro sarà la massa principale che abbandonerà whatsapp per dirigersi verso altri lidi già indicati...viber, chaton, wechat ecc ecc.
Voci di corridoio volevano un interesse di whatsapp da parte di FB.
Cita messaggio
Non è vero che whatsapp è diventato a pagamento... è SEMPRE stato a pagamento...
su iOS si paga una volta sola e poi l'account è illimitato, su Android un anno era gratis (più eventuali prolungamenti offerti) e poi si pagano 79 cent all'anno.

Io sinceramente non capisco... lamentarsi per 79 centesimi annuali??? E dopo si possono inviare infiniti SMS + Dati...
E' proprio vero che la gente non si accontenta mai di niente e si aspetta di avere tutto gratis... mamma mia che mondo!
Ragazzi, i server e la banda si pagano... PUNTO! e 79 centesimi sono un prezzo RIDICOLO... pagateli e siate felici! Smile
Cita messaggio
Singolarity

Onestamente non sapevo di tutto l'arcano, penso tu abbia ragione "noiSad" giovani lascieremo perchè non abbiamo carta di credito o prepagata

granuz88

Dai messaggi che mi sono arrivati già mi aspettato cifre a quattro zeri...ecchecavolo me ne guardo bene dal lamentarmi di una cifra cosi irrisoria. Mi lamento con me stessa che non lo sapevo e per il modo di pagamento. Non è più facile trattenere in automatico?
Cita messaggio
(12-02-2013, 14:01 )ANNA Ha scritto: Dai messaggi che mi sono arrivati già mi aspettato cifre a quattro zeri...ecchecavolo me ne guardo bene dal lamentarmi di una cifra cosi irrisoria. Mi lamento con me stessa che non lo sapevo e per il modo di pagamento. Non è più facile trattenere in automatico?

Mai fidarsi dei messaggi che ti mandano, controlla sempre sul sito UFFICIALE dove trovi tutte le info... sul sito ufficiale è spiegato chiaramente senza fraintendimenti. Questo per esempio è quello che appare quando cerco di scaricare la versione per android:

[Immagine: https://dl.dropbox.com/u/2238002/Forum/WhatsApp.png]

Forse è vero, il pagamento tramite carta di credito è limitante per alcuni, ma non mi risulta che servizi analoghi propongano metodi di pagamento diversi.
la carta di credito (o meglio prepagata) è il metodo più usato e in assoluto il migliore per il commercio elettronico.
Magari potresti farti una postepay, che ricarichi di quanto desideri... così oltre alle applicazioni puoi anche comprare online altre cose. Smile
Cita messaggio
Bha a me whatsapp su blackberry è da 2 anni che mi dice che è in scadenza e devo provvedere al pagamento ma non ha mai smesso di funzionare ... e non venite a dirmi che sto commettendo un illecito!!!
Cita messaggio
(12-02-2013, 14:14 )tumbler Ha scritto: Bha a me whatsapp su blackberry è da 2 anni che mi dice che è in scadenza e devo provvedere al pagamento ma non ha mai smesso di funzionare ... e non venite a dirmi che sto commettendo un illecito!!!

Finchè te lo lasciano usare non stai commettendo nessun illecito (sono loro che decidono chi e quando bloccare)... se però un giorno ti viene fuori che devi pagare o lo fai, oppure cambi programma.
Ma io 79 cent per whatsapp li darei volentieri (e personalmente li ho già dati)... è un servizio che funziona bene e fa quello che promette. Smile
Cita messaggio
Granuz88

Grazie per le informazioni che se fossi stata un pò meno tonta avrei cercato anche da sola. Ma è cosi bello rompervi un pochino le scatole che appena ho una domandina vengo da tutti voi. Angel
La prepagata è senz'altro la migliore anche per me.

Tumbler
dammi il tuo numero cellulare che telefono subito per farti pagare il dovuto...e già che ci sei pagherai anche il mio AtAt
ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)