Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Win7, mettere foto su CD
Question 
Ragazzi, ho bisogno, del vostro aiuto. Un'amico, mi ha chiesto, se posso mettere una sua foto su CD, mi ha dato una foto e la dovrei mettere in un CD che contiene il suo Curriculum Vitae, solo che quando vado ad inserire il CD, non riesco ad aprirlo perche' questo e visto come file DOT (e mi pare, che per aprire questo formato di file, ci voglia Office, che io non ho e non vorrei nemmeno installare), inoltre il CD in questione non e' riscrivibile...quindi, considerando che su un computer ho Windows XP e su un'altro ho Windows Seven, come dovrei fare per portare a termine questa operazione? Huh
Cita messaggio
Io copierei il file del curriculum Vitae su un supporto che non sia un CD (chiavetta, hard disk) e rimasterizzerei un altro CD con i due fiel in questione (Curriculum e foto)
Ciao.
Cita messaggio
(15-03-2013, 11:31 )max197@ Ha scritto: Ragazzi, ho bisogno, del vostro aiuto. Un'amico, mi ha chiesto, se posso mettere una sua foto su CD, mi ha dato una foto e la dovrei mettere in un CD che contiene il suo Curriculum Vitae, solo che quando vado ad inserire il CD, non riesco ad aprirlo perche' questo e visto come file DOT (e mi pare, che per aprire questo formato di file, ci voglia Office, che io non ho e non vorrei nemmeno installare), inoltre il CD in questione non e' riscrivibile...quindi, considerando che su un computer ho Windows XP e su un'altro ho Windows Seven, come dovrei fare per portare a termine questa operazione? Huh

Ciao, puoi utilizzare un cd non riscrivibile in multisessione con possibilità di aggiungere altri file e finalizzarlo quando hai finito l'inserimento dei dati.

Cita messaggio
Allora, intanto vi ringrazio per avermi dato dei suggerimenti, ho risolto cosi: credevo che i file con estensione DOT, si potessero aprire solo con Office, e invece mi sbagliavo, anche WordPad li apre, ed infatti e' con lui, che l'ho aperto, ho poi selezionato (sempre con word), l'immagine che volevo inserire (Inserisci, Oggetto), ed infine (ultimato l'inserimento della foto), ho masterizzato il tutto su un nuovo CD, tramite l'ottimo software di masterizzazione che utilizzo, ossia BurnAware!
Cita messaggio
Bene che hai risolto, allora segui queste indicazioni
http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo

Ciao.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)