Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 7
Lightbulb 
IdeaCiao a tutti ragazzi, volevo un consigli da Voi. Io come sistema operativo uso XP Professional, e ho il disco di ripristino di XP, ma nel Pc o anche la licenza di Windows 7, (ma non ho il Cd). Chi mi ha venduto il Pc mi ha detto che o anche la licenza per seven. La domanda e! come posso masterizzare Seven dentro il mio Pc? ma anche sapere in quale punto si trova? tempo fà leggevo che non forniscono piu il Cd di ripristino, perche si trova dentro il Pc, e quel sito spiegava come fare ha recuperare Seven, ma pultroppo non ricordo il nome del sito. Qualcuno puo aiutarmi? Vi ringrazzio molto Felice.
Cita messaggio
(03-07-2012, 21:10 )felice Ha scritto: IdeaCiao a tutti ragazzi, volevo un consigli da Voi. Io come sistema operativo uso XP Professional, e ho il disco di ripristino di XP, ma nel Pc o anche la licenza di Windows 7, (ma non ho il Cd). Chi mi ha venduto il Pc mi ha detto che o anche la licenza per seven. La domanda e! come posso masterizzare Seven dentro il mio Pc? ma anche sapere in quale punto si trova? tempo fà leggevo che non forniscono piu il Cd di ripristino, perche si trova dentro il Pc, e quel sito spiegava come fare ha recuperare Seven, ma pultroppo non ricordo il nome del sito. Qualcuno puo aiutarmi? Vi ringrazzio molto Felice.

hai una partizione di RECOVERY di windows7?

PS: modifica il titolo con qualcosa del tipo Installazione Windows 7, se no non si capisce subito che problema hai =)
Cita messaggio
(03-07-2012, 21:10 )felice Ha scritto: come sistema operativo uso XP Professional, e ho il disco di ripristino di XP, ma nel Pc o anche la licenza di Windows 7
Molto ma molto improbabile
Citazione: Chi mi ha venduto il Pc mi ha detto che o anche la licenza per seven.
Ti ha detto una mega fesseria Exclamation
Cita messaggio
(03-07-2012, 21:37 ).:matteo:. Ha scritto: hai una partizione di RECOVERY di windows7?
Se ha il CD di ripristino di XP,anche avendo la recovery sarà quella con XP, e non Seven.
Cita messaggio
(03-07-2012, 21:37 )Nocturno Ha scritto:
(03-07-2012, 21:10 )felice Ha scritto: come sistema operativo uso XP Professional, e ho il disco di ripristino di XP, ma nel Pc o anche la licenza di Windows 7
Citazione: Chi mi ha venduto il Pc mi ha detto che o anche la licenza per seven.
Forse il rivenditore glia vrà detto che può fare l'upgrade a Seven. Secondo me l'unica cosa che può fare è questa:
http://microsoftstore.it/shop/it-IT/Micr...iornamento
Mi sembra strano che ti diano in pratica 2 licenze ...proprio ....da micrsoft non ci credo Pinguino
Cita messaggio
(04-07-2012, 11:21 )mike2012 Ha scritto:
(03-07-2012, 21:37 )Nocturno Ha scritto:
Forse il rivenditore glia vrà detto che può fare l'upgrade a Seven. Secondo me l'unica cosa che può fare è questa:
http://microsoftstore.it/shop/it-IT/Micr...iornamento
Mi sembra strano che ti diano in pratica 2 licenze ...proprio ....da micrsoft non ci credo Pinguino
Ciao e grazie per il tuo interessamento, il fatto è che il PC era un Windows 7, infatti c'è il simbolo incollato di Seven, ma io per miglior conoscenza di XP Professional, gli ho chiesto se poteva installarmi XP. Dopo gli ho chiesto se un giorno volessi passare a Seven, cerano dei problemi? Lui mi ha detto che non ci sono problemi perche dentro il PC o la licenza di Seven, perche e stato assemblato con Seven.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)