Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 7 al ripristino del backup sono spariti gli aggiornamenti
Gent.mi,gradirei risolvere un problema che riscontro al S.O. Windows 7 32 bit installato sul notebook.Formattato regolarmente installando alcuni programmi ed effettuato il backup del sistema con il backup integrato al S.O. di Windows, per non installare altri programmi, al ripristino ho constatato che gli aggiornamenti sono spariti.Gradirei sapere come potrei risolvere l'inconveniente.Fiducioso di un gradito riscontro, cordialmente saluto.Domenico.
Cita messaggio
cambia applicazione di imaging
strano però che siano spariti gli aggiornamenti
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Penso che invece di usare una immagine abbia usato la recovery e non sta descrivendo correttamente il fatto.
Al.
Cita messaggio
E' normalissimo, se quando hai creato il backup e salvato l' immagine di sistema, non avevi ancora installato gli aggiornamenti, è normale che ripristinando l'immagine questi non ci siano.
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Gent.mi Bat e Ciocca,ringrazio della gentilezza e disponibilità.In effetti trovo strano la sparizione degli aggiornamenti con il backup ed auguro che asbagliare sono io.Il backup l'ho fatto con quello integrato al S.O.Non comprendo e mi scuso l'applicazione di imaging e se potete suggerire una guidadettagliata o un tutorial mi farebbe una cortesia.Anticipatamente ringrazio e fiducioso, saluto.Domenico
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)