Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 7 su altro pc
#1
Buon giorno
Non mi è chiaro se sia possibile e corretto, utilizzare Windows 7 regolarmente acquistato con un personal computer, installandolo su un altro nuovo pc di diverse caratteristiche, utilizzando il codice adesivo “attaccato” al primo computer.
Grazie
Cita messaggio
#2
legalmente non si può
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
#3
Grazie.
Non è legale perchè di fatto ho acquistato solo una licenza per cui il software non può essere installato su più di una macchina alla volta ?
Se è così ed il vecchio pc non è più utilizzabile, in questo caso si può installare su di una nuova macchina.............
o no ? Confused
Cita messaggio
#4
(03-12-2013, 17:36 )eredi Ha scritto: Non è legale perchè di fatto ho acquistato solo una licenza per cui il software non può essere installato su più di una macchina alla volta ?
esatto

(03-12-2013, 17:36 )eredi Ha scritto: Se è così ed il vecchio pc non è più utilizzabile, in questo caso si può installare su di una nuova macchina.............
o no ? Confused
dipenderebbe dalla licenza...
a Microsoft puoi dire che ti si è bruciata la scheda madre e hai dovuto cambiarla e reinstallare ma il computer è sempre quello (nel caso tu fossi costretti a chiamarli per riattivare il sistema)
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
#5
Quindi il codice adesivo che è applicato sulla macchina è legato alla macchina stessa e non al software. In effetti io non ho acquistato il sistema operativo da solo e poi inserito dentro ad un pc. Il S.O. di cui ho disco e licenza, mi è stato venduto con il computer.
Se è così, ora mi è chiaro.Confused
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)