Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 7 su altro pc
Buon giorno
Non mi è chiaro se sia possibile e corretto, utilizzare Windows 7 regolarmente acquistato con un personal computer, installandolo su un altro nuovo pc di diverse caratteristiche, utilizzando il codice adesivo “attaccato” al primo computer.
Grazie
Cita messaggio
legalmente non si può
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie.
Non è legale perchè di fatto ho acquistato solo una licenza per cui il software non può essere installato su più di una macchina alla volta ?
Se è così ed il vecchio pc non è più utilizzabile, in questo caso si può installare su di una nuova macchina.............
o no ? Confused
Cita messaggio
(03-12-2013, 17:36 )eredi Ha scritto: Non è legale perchè di fatto ho acquistato solo una licenza per cui il software non può essere installato su più di una macchina alla volta ?
esatto

(03-12-2013, 17:36 )eredi Ha scritto: Se è così ed il vecchio pc non è più utilizzabile, in questo caso si può installare su di una nuova macchina.............
o no ? Confused
dipenderebbe dalla licenza...
a Microsoft puoi dire che ti si è bruciata la scheda madre e hai dovuto cambiarla e reinstallare ma il computer è sempre quello (nel caso tu fossi costretti a chiamarli per riattivare il sistema)
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Quindi il codice adesivo che è applicato sulla macchina è legato alla macchina stessa e non al software. In effetti io non ho acquistato il sistema operativo da solo e poi inserito dentro ad un pc. Il S.O. di cui ho disco e licenza, mi è stato venduto con il computer.
Se è così, ora mi è chiaro.Confused
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)