Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 8.1 e Macrium Reflect
Salve
 ho fatto un'immagine delle partizioni C e D e poi guardando dove le ho salvate ho visto la scritta che segnalo
[Immagine: http://s25.postimg.org/9rp7r566j/Cattura...ata_67.jpg]
E' forse perchè le ho fatte assieme o altro? C'è qualcuno che ha una spiegazione? Oltre a tutto c'è anche la possibilità di mettere la spunta!
Grazie

Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
Ciao ezio, mi puoi dire per favore la versione di Reflect che usi? grazie. Per quanto riguarda l'immagine è preferibile, a mio parere, non accumulare più dischi o partizioni, una per C: ed una per D:  in modo da ripristinare l'immagine che serve ed evitare eventuali errori possibili.

Cita messaggio
(26-06-2014, 21:46 )'sg-1' Ha scritto: Ciao ezio, mi puoi dire per favore la versione di Reflect che usi? grazie. Per quanto riguarda l'immagine è preferibile, a mio parere, non accumulare più dischi o partizioni, una per C: ed una per D:  in modo da ripristinare l'immagine che serve ed evitare eventuali errori possibili.

Ciao sg-1
La versione la vedi qui
[Immagine: http://s25.postimg.org/dlsbb5j7v/Iniziale_3_device.jpg]
dove puoi anche vedere che sono riuscito ad inserire 3 device in cui il primo è il lettore. Il problema che rimane è che se non trova  il  disco inserito non passa automaticamente alla seconda posizione.

Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
Ciao ezio, è strano questo comportamento del bios oppure è stato fatto in questo modo da non poter modificare l' avvio se non UEFI.
Se non ci sono soluzioni tieni un disco nel lettore fino a quando, si spera, trovi l'inghippo.

Cita messaggio
Ciao
Ma se tengo inserito un disco non parte se non è un disco avviabile, perchè non va alla ricerca di altro. D'altro canto se è, per esempio, il disco di Macrium si metterà a caricare l'immagine. Non è possibile fare come dici,devo per forza tenere l'HDD per primo e fino a quando non troverò modo di risolvere non potrò usufruire di Macrium Reflect

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)