Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 8 64 bit, mi connetto ma non navigo?
Question 
Cari ragazzi, posto questo topic, perche' alcuni giorni fa', un mio amico, mi ha dato (per dargli una sistemata), il suo portatile, un Lenovo B590, nel quale gira Windows 8 64 bit (che brutto sistema operativo Undecided).
Ho sistemato tutto, e rispetto a prima, adesso il computer va' che e' una meraviglia, l'ultimo passo, era quello di reinstallare la chiavetta, che lui utilizza per connettersi, una Tim Honda MT191UP, l'installazione e' avvenuta senza problemi, e la chiavetta si connette, aggiorna l'antivirus e scarica gli aggiornamenti, solo che, quando apro Mozilla Firefox, non mi carica le pagine, e non riesco a navigare...come posso risolvere? Ci ho perso 2 ore, ma non ho risolto! Sfascio tutto
Cita messaggio
forse c'è un problema di dns, vedi
http://www.navigaweb.net/2007/07/aprire-...i-dns.html
http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/...s-711.html
http://giomatech.altervista.org/website/...agine-web/
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Ciao patel e grazie di avermi risposto, ho provato con i dns, sia con gli Open dns e sia con quelli di Google, ma purtroppo senza risultati...avrei voluto (ormai il computer l'ho restituito al proprietario), cambiare attributo alla rete, in quanto me la dava come rete pubblica (avrei voluto provare a impostarla come rete domestica), solo che con Windows 7 mi ricordo come si fa, invece con Windows 8 no!
Cita messaggio
allo stesso identico modo che in windows 7 , win8 è solo la sua naturale evoluzione, di brutto non ha proprio nulla , se non hai bisogno dell' interfaccia metro , non sei obbligato a farne uso e per abilitare l' accesso diretto a desktop standard una volta per tutte bastano tre soli e definitivi clic di mouse.
Pesa meno della metà di win7 e sia pur per poco è più leggero anche di XP, e principalmente più sicuro e stabile.
Cita messaggio
(04-04-2013, 10:03 )francofait Ha scritto: per abilitare l' accesso diretto a desktop standard una volta per tutte bastano tre soli e definitivi clic di mouse.
io l'ho fatto con Classic Shell, e tu ?
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(04-04-2013, 10:03 )francofait Ha scritto: allo stesso identico modo che in windows 7 , win8 è solo la sua naturale evoluzione, di brutto non ha proprio nulla , se non hai bisogno dell' interfaccia metro , non sei obbligato a farne uso e per abilitare l' accesso diretto a desktop standard una volta per tutte bastano tre soli e definitivi clic di mouse.
Pesa meno della metà di win7 e sia pur per poco è più leggero anche di XP, e principalmente più sicuro e stabile.

Quoto globalmente! Exclamation
Cita messaggio
(02-04-2013, 16:57 )max197@ Ha scritto: Cari ragazzi, posto questo topic, perche' alcuni giorni fa', un mio amico, mi ha dato (per dargli una sistemata), il suo portatile, un Lenovo B590, nel quale gira Windows 8 64 bit (che brutto sistema operativo Undecided).
Ho sistemato tutto, e rispetto a prima, adesso il computer va' che e' una meraviglia, l'ultimo passo, era quello di reinstallare la chiavetta, che lui utilizza per connettersi, una Tim Honda MT191UP, l'installazione e' avvenuta senza problemi, e la chiavetta si connette, aggiorna l'antivirus e scarica gli aggiornamenti, solo che, quando apro Mozilla Firefox, non mi carica le pagine, e non riesco a navigare...come posso risolvere? Ci ho perso 2 ore, ma non ho risolto! Sfascio tutto

E' un problema di impostazioni del Browser........
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
A me W8 non sembra un brutto SO. Tu lo conosci bene? Huh
N.B.- Non lo dico in tono ironico o polemico: è solo che a volte se non si conosce bene il SO nel dettaglio si rischia di impantanarsi.
In ogni caso vedi se può esserti utile questo link: http://windows8.myblog.it/ Idea[/php]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)