Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 8 e la guerra dei videogame.
Pare che windows 8 parta col piede sbagliato sul settore videoludico, ecco i vari motivi...

http://www.chiccheinformatiche.com/windo...tranne-ea/
Cita messaggio
Hanno "copiato" l'articolo da quello di Repubblica.it:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...9#pid89619
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Pazienza Smile
Cita messaggio
Se il problema per tanti produttori di videogiochi è la paura di perdere il mercato della violenza gratuita , ben venga windows 8 . Magari fosse quello il solo vero problema. Sarebbe solo un tocco salutare.
Cita messaggio
(04-09-2012, 16:49 )francofait Ha scritto: Se il problema per tanti produttori di videogiochi è la paura di perdere il mercato della violenza gratuita , ben venga windows 8 . Magari fosse quello il solo vero problema. Sarebbe solo un tocco salutare.

Non vedo tutta questa violenza tranne qualche titolo, titoli sportivi , platform puzzle, strategici gdr e altro ancora non mi risultano violenti, io mi trovavo nell'era goldrekiana Sad e mazinghiana dove questi cartoni venivano additati come violenti, eppure non ho fatto male ad una mosca, mentre i bambini educati che crescevano coi pokemon e dumbo sono diventati dei bulletti di scuola.
Cita messaggio
Difatti ho detto 'magari il problema fosse solo quello' , ergo purtroppo o meglio per fortuna lo è solo in minima parte . Fortunatamente , la violenza la trova chi la cerca e ne gode. Per buona sorte la parte migliore nei giovani riesce ad essere ancora maggioranza che neppur manca di buon gusto.
Cita messaggio
(04-09-2012, 16:49 )francofait Ha scritto: Se il problema per tanti produttori di videogiochi è la paura di perdere il mercato della violenza gratuita , ben venga windows 8 . Magari fosse quello il solo vero problema. Sarebbe solo un tocco salutare.

Ancora con sta storia che giocando a giochi di guerra si diventa violenti... se fosse vero dovremo barricarci in casa, visto che la quasi totalità dei giovani d'oggi usa regolarmente videogames, anche di questo tipo.
Sono boiate messe lì per dare una spiegazione veloce ad omicidi o atti vandalici che alcuni giovani oggi eseguono.
Basta dire che era colpa dei videogame e si accontenta la folla. fosse così semplice!

Io stesso ne sono un grandissimo appassionato, ho 24 anni e gioco da quando ne avevo 16 almeno (se non prima)... non ho mai avuto voglia di uccidere nessuno.
In compenso mi diverto online con i miei amici, e spesso ci troviamo a giocare tutti insieme. Smile

Invece di denigrare i giochi, provali! Ti divertiresti un mondo anche tu!
Cita messaggio
(04-09-2012, 17:20 )granuz88 Ha scritto:

Ancora con sta storia che giocando a giochi di guerra si diventa violenti... se fosse vero dovremo barricarci in casa, visto che la quasi totalità dei giovani d'oggi usa regolarmente videogames, anche di questo tipo.
Sono boiate messe lì per dare una spiegazione veloce ad omicidi o atti vandalici che alcuni giovani oggi eseguono.
Basta dire che era colpa dei videogame e si accontenta la folla. fosse così semplice!

Io stesso ne sono un grandissimo appassionato, ho 24 anni e gioco da quando ne avevo 16 almeno (se non prima)... non ho mai avuto voglia di uccidere nessuno.
In compenso mi diverto online con i miei amici, e spesso ci troviamo a giocare tutti insieme. Smile

Invece di denigrare i giochi, provali! Ti divertiresti un mondo anche tu!

Se avessi ancora la ps3 ti sfiderei a fifa Sad
Cita messaggio
(04-09-2012, 17:28 )procton771 Ha scritto: Se avessi ancora la ps3 ti sfiderei a fifa Sad

E allora vinceresti senza problemi, visto che io e il calcio non andiamo molto d'accordo.
A me piacciono i giochi di strategia (la serie Total War in primis) e gli sparatutto come counterstrike o Battlefield 3. Exclamation

Poi non disdegno i giochi di ruolo: Skyrim mi ha preso particolarmente! Smile
Cita messaggio
(04-09-2012, 18:32 )granuz88 Ha scritto: E allora vinceresti senza problemi, visto che io e il calcio non andiamo molto d'accordo.
A me piacciono i giochi di strategia (la serie Total War in primis) e gli sparatutto come counterstrike o Battlefield 3. Exclamation

Poi non disdegno i giochi di ruolo: Skyrim mi ha preso particolarmente! Smile

Per giochi di ruolo opto per final fantasy, per il resto i miei gusti cadono sui giochi di azione e avventura in terza persona, tipo metal gear solid e uncharted 1-2-3 Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)