Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 8 problemi di installazione itune
Salve a tutti, ho acquistato un nuovo portatile con windows 8 e ho urgente bisogno di installare itune, il vecchio pc é quasi fuso e devo assolutamente avere un supporto per sincronizzare. Ho provato decine di volte ma mi dice che é incopatibile.... ( se chi me lo ha venduto mi avesse detto che non funzionava anziché garantirmi il contrario avrei preso w7) truffatori.
Cita messaggio
scaricalo da qui http://www.apple.com/it/itunes/download/ ... anche se non è riportato lo dichiarano compatibile con windows 8
Cita messaggio
Ma ho già scaricato dal sito apple e non lo installa, a volte inizia ma si blocca subito.
Cita messaggio
sull'exe prova a premere tasto dx --> proprietà e esegui modalità di compatibilità con windows 7
Cita messaggio
Fatto anche quello.....
Cita messaggio
(10-03-2013, 07:10 )Joon Ha scritto: Salve a tutti, ho acquistato un nuovo portatile con windows 8 e ho urgente bisogno di installare itune, il vecchio pc é quasi fuso e devo assolutamente avere un supporto per sincronizzare. Ho provato decine di volte ma mi dice che é incopatibile.... ( se chi me lo ha venduto mi avesse detto che non funzionava anziché garantirmi il contrario avrei preso w7) truffatori.

windows sta cercando di boicottate mac anche su itunes oltre che su safari,infatti se riesci a installarlo rendendolo compatibile da pogrammi>compatibiita',al primo spegimento e riaccensione del pc trovi che il programma non funziona piu',a me e' successo con safari non l'ho sperimentato con itunes,
Cita messaggio
Ho letto anche io di malfunzionamenti post installazione mediante "trucchi" per bypassare l'attuale assenza di supporto ... questo riapre e ribadisce la DEMENZIALE scelta intrapresa da Cupertino che delega come unica risorsa l'utilizzo di un ben individuato software per la sincronizzazione dei propri dispositivi.

Un modo come un altro per dire: vuoi un iphone/ipdo/ipad??? Bene, devi per forza acquistare anche un macbook per gestirlo.

Oltre la totale mancanza di rispetto e la scarsa sensibilità dimostrata verso i propri utenti dovrebbe far riflettere su come nel 2013 - in cui l'evoluzione porta alla sincronizzazione delle info su più device - si scelga di esser e rimanere legati ad un software per la gestione dei dispositivi
Cita messaggio
I truffatori non sono solo microsoft ma anche apple, è mai possibile che nel 2013 un telefono, tablet o qualsivoglia necessita di un futile programmino per girare? ritengo obsolete certe procedure elementari rese inaccessibili per motivi poco chiari.

Non avevo letto il commento il commento di tumbler in linea al mio pensiero.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)