Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows 8 taglierà le gambe a tutti?
Question 
Ho appena visto un video su questo sito dove si vede windows 8 che si accende..
impressionante. in 10 secondi siami pronti a andare. Sicuramente è un ultrabook, avrà 6 core, ma è comunque velocissimo.
Mi stavo chiedendo se vale la pena che rimetta ubuntu dopo la formattazione, questo windows 8 è veloccisimo. Voi cosa ne pensate, vi piace il nuovo sistema operativo di Bill?
Cita messaggio
Certo, io amo Windows 8, mi piace talmente tanto che ho sviluppato un instinto di protezione nei suoi confronti. Essendo consapevole che, eventuali problemi relativi a Virus e altre schifezze potrebbero danneggiarmelo, subito dopo averlo installato, ho rimosso l' hard disk che lo contiene e l' ho riposto al sicuro in fondo ad un cassetto. Nel frattempo per fare le cose di tutti i giorni uso LINUX.
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
sei un grande teo, mi hai fatto fare una risata sonora, ci voleva!
Ti meriteresti un + per la risposta! Seriamente, secondo voi ubuntu verrà superato?
Cita messaggio
(19-09-2012, 18:09 )Nicoseven Ha scritto: sei un grande teo, mi hai fatto fare una risata sonora, ci voleva!
Ti meriteresti un + per la risposta! Seriamente, secondo voi ubuntu verrà superato?

Nico, sinceramente penso che dovresti provarlo per vedere se fà per te, la scelta è tua e dev' essere una libera scelta. Poi cosa intendi quando dici :" secondo voi Ubuntu verrà superato ?"
Ubuntu come altre disrtro Linux sono in continuo sviluppo ed evoluzione. Exclamation
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
secondo me ubuntu 12.04 e windows 7 che sono equivalenti s.o., come l'iphone 5 e il galaxy s3, quindi è normale che venga superato, ma questo sorpasso renderà ubuntu 12.04 inferiore a tal punto che non valga la pena installarlo?
Cita messaggio
(19-09-2012, 17:46 )Nicoseven Ha scritto: Ho appena visto un video su questo sito dove si vede windows 8 che si accende..
impressionante. in 10 secondi siami pronti a andare. Sicuramente è un ultrabook, avrà 6 core, ma è comunque velocissimo.
Mi stavo chiedendo se vale la pena che rimetta ubuntu dopo la formattazione, questo windows 8 è veloccisimo. Voi cosa ne pensate, vi piace il nuovo sistema operativo di Bill?
Tanto per cominciare , zio Bill con windows8 non ha nulla che fare , che c'è Balmer al suo posto son già fior d' anni , e a tornare indietro l' ha già detto a chiare note che non ce pensa proprio. Dopo tanto tempo che windows non lo usa nemmeno più, chi glielo fa fa , quando ha riscosso gli interessi sulla sua quota azionaria gli basta e gli avanza.
Sul suo portatile ci tiene Gentoo , le finestre coi buchi ve le lascia volentieri.
Su computer I7 e 8 Gb di ram qualunque SO gira veloce .
Con windows 8 microsoft è passata da un colabrodo per utonti , ad uno per utonti e analfabeti che han bisogno di mattoncini colorati e figurine per usare il computer.
Sul futuro Windows 9 , al posto de mattoncini ci mettarà tante palle colorate ... di ricambio per quelle che rompe.
Cita messaggio
Non ho amato windows 7 e non credo che windows 8 farei un eccezione, preferisco l'ormai vetusto xp per lavorarci, sicuramente microsoft ha fatto un ottimo lavoro, ma ci ha messo molto tempo prima di evolversi, al contrario delle distro linux che sentono la necessità di sfornare una distro ogni 6 mesi, a volte scombussolando anche ciò di buono è stato fatto, ma il punto forte di linux è la sicurezza, su altri fronti non potrebbe mai competere con windows, ora non mettetemi alla forca SadSadSad
Cita messaggio
E perchè dovrei metterti alla forca , lo chiami poco il fronte sicurezza ?
Stai dimenticando che oggi il 99% del lavoro al computer lo si svolge in rete , dove la sicurezza è proprio elemento fondamentale.
Cita messaggio
BlushBlushBlush siamo alle solite, sono meglio i tortellini o gli agnolotti? oggi i so sono sicuramente affidabili come funzionalità e forse quello che ancora manca a win è la sicurezza anche perchè dietro c'è un mercato che pretende questo. la domanda dovrebbe essere: uso win 8 oppure altro, la risposta: quello che vuoi salvo poi vedere l'uso specifico che ne fai, ovvio che il tuo hardware deve essere di ultima generazione come il so. troppe critiche a ubu ultimamente da parte di persone che potrebbero al massimo ambire ad xp ( parlo di sistema in base ai vari componenti ). evviva il nuovo TongueTongueTongue
Cita messaggio
Alla forca! Alla forca!

Comunque, oltre al fronte sicurezza(che non è certo poco), aggiungerei il fronte prestazioni.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)